Lucca - la Sinistra e la tranvia …in testa
Ma come si fa a dire che l ...

Domenica 30 luglio i rappresentanti dei Circoli di Fratelli d’Italia di Altopascio e Capannori hanno effettuato la seconda consegna di generi di prima necessità alle popolazioni dell’Emilia Romagna colpite dall’alluvione.
Valerio Biagini, Paolo Ricci, Laura Domenici questa volta accompagnati da Mara Nicodemo, Giovanni Baldacci e Michele Malena, sono tornati nella zona dove avevano già fatto una prima consegna circa un mese fa.
“Avevamo promesso che saremmo tornati, che quella prima donazione non sarebbe stata l’ultima. E così abbiamo continuato a raccogliere generi alimentari e prodotti per la pulizia da portare alle persone che ancora vivono in una situazione di estremo disagio” hanno spiegato.
La raccolta, questa volta, ha visto la partecipazione anche di due grandi aziende che si sono messe a disposizione. “Dobbiamo ringraziare la Conad di Altopascio e la Lady Chimica Italia per il preziosissimo contributo. Un ringraziamento va anche a Alessandro Bensi per averci dato una mano a reperire un furgone più grande di quello preventivato, risultato troppo piccolo per quanto raccolto” hanno sottolineato i rappresentanti dei due Circoli.
Ancora una volta quello che la delegazione riporta a casa è l’umanità delle circa 20 famiglie che hanno beneficiato di quanto donato, ma non solo: “Ogni volta ci stupiamo della loro forza di volontà, del loro spirito, della loro gratitudine e della loro gentilezza. Valori che troppo spesso sono dimenticati ma che abbiamo toccato con mano nelle nostre trasferte in Emilia Romagna. Queste famiglie sanno che resteremo al loro fianco per tutto il tempo che sarà necessario, con la speranza che per loro e per i loro concittadini la vita torni alla normalità il prima possibile”, hanno concluso i rappresentanti dei Circoli Fratelli d’Italia di Altopascio e Capannori.
Per contattare la sede:
Tel.: 393 5491513
E-mail: fdialtopascio@gmail.com
Pagina Facebook: Fratelli d’Italia Altopascio
Ma come si fa a dire che l ...
121 NUOVI NATI AD ALTOPASC ...
Questa amministrazione non ...
GARFAGNANA: “TUTTI IN ...
Quello che sta succedendo ...
Il Comitato "Vivere il Cen ...
Pochi giorni fa avevamo ...
Anche l'Italia della Melon ...
PD, LUCCA, FUTURA, AVS E L ...
Martedì 27 gennaio, alle ...
E voi siete favorevoli o m ...
DOMENICO CARUSO (NOI MODE ...
Carissimo ed egregio Sinda ...
Appello di Palestina Liber ...
il Giorno della Memoria ...
ALTOPASCIO, ABBANDONA RIFI ...
Il Partito Socialista di L ...
Rifondazione Comunista: ...
Accontentatevi del Ponte s ...