La produzione industriale di Lucca, Pistoia e Prato nel 2° trimestre, lieve flessione con andamenti insoliti a livello settoriale
La produzione industriale ...
Il conservatorio Boccherini è la dimostrazione che non di soli barini si vive. Sarebbe anche ora che la politica se ne accorgesse e che investisse sulle attività avanzate piuttosto che sul più triviale commercio di alcolici. Una sola precisazione, il Boccherini non dipende più, grazie a Dio, dall'IMT, ma è a tutti gli effetti conservatorio statale (non più conservatorio parificato, chiuso nella sua piccola e asfittica nicchia provinciale, e questo gli giova molto).
anonimo - 10/08/2023 22:45Meno i giornalai e i social ne parlano, più il servizio o l'iniziativa ne acquista un valore REALE!
Naturalmente, per ora, nessun commento, ma questa è la sostanza, mentre le pagliacciate con la benda e le polemiche sull'Inno a Roma sono spazzatura che a livello culturale non lascia alcuna traccia. Lo sviluppo del Conservatorio e di IMT sono tra le poche alternative alla monoeconomia turistica. La politica ci pensi!!
anonimo - 08/08/2023 01:16Ferruccio de Bortoli - cor ...
È Andrea Cavicchi il pr ...
Geal SpA comunica che a ...
Oltre 21mila posizioni ape ...
La doccia fredda del 30% d ...
FONDAZIONE CRL: IDEE CHI ...
Camera di Commercio Toscan ...
ONDATE DI CALORE, AL PRIMO ...
LUCCA COMICS & GAMES ALL ...
comunica che a causa di la ...
Geal SpA comunica che a ...
Geal SpA comunica che a ...
Venerdì 4 luglio alle ore ...
Beatrice Venezi: la “Bac ...
Geal SpA comunica che a ...
Geal SpA comunica che a ...
Scuola di Canto del Mag ...
Giugno positivo per l’oc ...
Geal SpA comunica che a ...