• 0 commenti
  • 09/08/2023 10:54

DOPPIO “TRICOLORE” PER DB MOTORSPORT:

DOPPIO “TRICOLORE” PER DB MOTORSPORT: I LOMBARDI VINCONO IN ANTICIPO IL CAMPIONATO ITALIANO DI VELOCITA' MOTO IN SALITA

Una nuova grande performance per padre e figlio, che vincendo domenica scorsa le rispettive categorie alla cronoscalata “Spoleto-Forca di Cerro” hanno passato i titoli di coda ad una stagione esaltante.

 

Lucca, 08 agosto 2023 E’ una doppia vittoria “tricolore”, quella che  DB Motorsport ha conquistato nel fine settimana passato nel Campionato Italiano Velocità in salita di moto, grazie alle performance assicurate da Giovanni e Marco Lombardi – padre e figlio - i quali si sono aggiudicati rispettivamente i titoli tra le “moto d’epoca classe 250 cc” e nella “Moto3” suggellando una stagione da grandi firme alla cronoscalata “Spoleto-Forca di Cerro”, in Umbria.

 

Entrambi alla guida di moto Honda, i Lombardi, vincendo i loro titoli con una gara di anticipo, hanno dunque proseguito la striscia di successi che parte da lontano, essendo divenuti nel tempo veri e propri riferimenti della specialità anche in ambito continentale.

 

DE BELLIS E SORIANI ATTENDONO IL GRAN FINALE DEL TRICOLORE RALLY AUTO STORICHE

Intanto, DB MOTORSPORT ricarica le batterie per il Campionato Italiano Rally Auto Storiche, che riprenderà il proprio cammino alla metà di settembre con il XXXV Rallye Elba Storico, per poi proseguire ai primi di ottobre all’ultimo appuntamento di Sanremo. Riccardo De Bellis e Christian Soriani, con la Porsche SCrs gruppo 4 preparata da Balletti occupano la seconda posizione di Campionato nel Terzo Raggruppamento, pensando quindi ad un finale di stagione quanto mai rovente.

Gli altri post della sezione

I numeri dei play off

Il treno dei play-off è ...

Povera Lucchese

Allenatore vai a casa bast ...