Altopascio, il Piano Tariffario dei rifiuti diminuisce di 100 mila euro
Altopascio, il Piano Tar ...
Inaugurato per l'occasione il nuovo 'centro servizi al cittadino' all'interno del negozio
Sono stati festeggiati con un brindisi e una pergamena di riconoscimento dell'amministrazione comunale di Porcari i vent'anni di attività commerciale di Grazia Casanova, titolare di Centro Ufficio, il negozio affiliato Buffetti di via Puccini.
Lunedì (4 settembre) il sindaco Leonardo Fornaciari, la vicesindaca Roberta Menchetti e l'assessore alle attività produttive Michele Adorni hanno ringraziato personalmente l'imprenditrice per il valore aggiunto che il suo lavoro ha portato sul territorio di Porcari.
“Nel fare impresa – dicono il sindaco e la vicesindaca di Porcari – non esiste una pista battuta, o una strada da percorrere: si deve costruire il proprio percorso aggiustando il cammino giorno per giorno, tra entusiasmo e sconforto. Ed è proprio vincendo questa incertezza che i forti e i perseveranti adoperano le proprie capacità e raggiungono la meta. Fare impresa significa trasformare un sogno in un business, in un obiettivo personale che spinge a gettare il cuore oltre l'ostacolo. Se oggi l'azienda di Grazia Casanova è prospera, vivace e propositiva, nonostante abbia attraversato due decenni difficilissimi, è perché ci sono quelle qualità che si richiedono a una imprenditrice di successo. Centro Ufficio ha dato lustro al nostro territorio con la sua importante attività, svolta con determinazione e presenza garbata”.
Centro Ufficio offre soluzioni per le aziende e per i privati cittadini, come l'attivazione di Spid o di una piattaforma per la fatturazione elettronica; ha un ampio assortimento di cancelleria e un centro stampa. Con il traguardo dei vent'anni l'attività ha inaugurato anche il suo centro servizi al cittadino, per facilitare e orientare le persone nei tanti adempimenti burocratici che più settori richiedono.
“Quando si festeggiano gli anniversari importanti delle attività commerciali sul territorio è un momento di festa per tutti. Un esempio è Grazia Casanova – commenta l'assessore Michele Adorni – che ho conosciuto ormai tanti anni fa: una donna tenace e in grado di fare rete, capace di evolversi, di condividere iniziative utili ad arricchire il gruppo dei commercianti, impegnata da sempre nel mondo dell’associazionismo, soprattutto a favore dell’imprenditoria femminile. L'impegno di Grazia rappresenta il mix essenziale per trasformare un sogno in business di successo. Grazie, da parte di tutta l'amministrazione comunale, perché con determinazione e costanza Centro Ufficio è diventato punto di riferimento per molti”.
Altopascio, il Piano Tar ...
26 Aprile. Migliano di F ...
FIRMATA LA CONVENZIONE CON ...
Nella mattinata di domeni ...
Si comunica che la sezione ...
VILLA BASILICA ...
The Kolors e Canto Libero ...
AGEVOLAZIONI TARI:DOMAN ...
Due serate sold out per l ...
Il protocollo, approvato ...
Giovedì 17 aprile alle o ...
la programmazione del cine ...
PESCAGLIA SI CONFERMA UN ...
BORGO A MOZZANO, 14 a ...
Altopascio, aperte le iscr ...
Continua l’impegno dell ...
BORGO A MOZZANO, 12 a ...
CAPANNORI (LU) – Il c ...
ENTRA NEL VIVO OMEGA: fi ...
SI AVVICINA L’APPUNTAMEN ...