• 0 commenti
  • 10/10/2023 10:03

Lucchese: Affida sponsor della Lucchese fino alla gara contro il Perugia

Continua la collaborazione tra Affida e la Lucchese 1905. La società leader nel panorama finanziario nazionale, con sede a Lucca sarà ancora lo sponsor principale, presente sulle maglie da gara dei rossoneri per tutto il girone d’andata, fino al match di ritorno contro il Perugia, che si giocherà al Renato Curi, nel primo weekend di gennaio.
“Per noi è molto importante - ha commentato l’amministratore delegato Ray Lo Faso - avere il supporto dell'imprenditoria di successo del territorio e siamo molto contenti di proseguire il positivo rapporto con Affida, un brand di primo piano, che ha deciso di legare il suo nome al nostro progetto. Con Stefano Grassi, abbiamo subito trovato l’intesa giusta a dimostrazione di quanto sia improntate il sostegno delle realtà territoriali”.
“Pur avendo Affida un respiro nazionale - ha spiegato Stefano Grassi, amministratore unico e fondatore di Affida - siamo felici di sostenere il progetto della Lucchese, la squadra della nostra città. Crediamo nelle partnership consolidate e nel valore del brand e dell'immagine, per questo abbiamo deciso di prolungare il rapporto con la società  guidata da Ray Lo Faso, mantenendo il nome sulla maglia, sino alla prima di ritorno, fermo restando che saremo sponsor fino a fine anno anche attraverso le altre forme”. 

Gli altri post della sezione

I numeri dei play off

Il treno dei play-off è ...

Povera Lucchese

Allenatore vai a casa bast ...