• 0 commenti
  • 15/10/2023 18:55

Lucchese Femminile, un week end da "Pantere"

    Weekend decisamente amico ai colori rossoneri al femminile. Le “Pantere” hanno vinto tutte le gare in cui erano impegnate in questo fine settimana. Si è partiti con il roboante 11-0 della formazione Under 15 di mister Tognetti, che ha maralmeggiato sulla malcapitata Pistoiese. Sugli scudi, Citti, El Maorini, Maarouf e Talassi. In rete anche Ruocco.
 
Bene anche le piccoline Under 12 che sempre sabato sono riuscite ad avere la meglio sui maschietti 2013 della Folgor Marlia. 3-2 il risultato finale con le bimbe terribili di mister Longoni ad esultare a fine partita.
 
La domenica ha visto due match clou tiratissimi sino al fischio finale. Bella e vittoriosa la formazione Under 17 di Iaquinta, che tra le mura amiche ha liquidato nel derby il Pisa con il risultato di 3-1. In rete per le rossonere Citti e Milea con una doppietta. Da registrare, purtroppo, l’assenza di pubblico vista l’assenza dei servizi igienici. Sarebbe opportuno intervenire e farlo in fretta per rendere ancora più fruibile l’ottimo spettacolo offerto dalle ragazze.
 
Anche l’unica formazione che giocava in trasferta, ovvero la formazione Under 19, liquida le padrone dell’Affrico con una gara accorta e sempre aperta. Le ragazze di mister Cordeschi hanno saputo interpretare la partita sin da i primi minuti, portandola a termine con pieno merito al cospetto di un’ottima compagine come quella rappresentata dall’Affrico. Sugli scudi Ilaria Orsi, autrice di una doppietta, ma tutta la squadra ha avuto il merito di crederci sino alla fine.
 
Un bel weekend quindi per la Lucchese Femminile che sta facendosi notare non solo per i risultati del campo ma anche per gioco e crescita delle iscritte che aumenta di settimana in settimana.
 

Dilettanti Lucca   

Gli altri post della sezione

I numeri dei play off

Il treno dei play-off è ...

Povera Lucchese

Allenatore vai a casa bast ...