• 0 commenti
  • 18/10/2023 15:34

MM Motorsport verso il Rally delle Colline Metallifere: il team lucchese al “via” con due Skoda Fabia


Saranno affidate a Roberto Tucci e Marco Ramacciotti, le ambizioni nutrite dalla squadra di Porcari sulle strade dell’appuntamento che, nel fine settimana, coinvolgerà la provincia di Livorno. 


Non conosce sosta la programmazione sportiva di MM Motorsport. La squadra lucchese è attesa sulla pedana di partenza del Rally delle Colline Metallifere, appuntamento pronto ad esprimere le potenzialità di due esemplari di Skoda Fabia.

La prima, in versione evoluta, sarà affidata a Roberto Tucci. Il pilota livornese cercherà la vittoria, affiancato da Sauro Farnocchia su chilometri che – nella precedente edizione – lo hanno elevato assoluto protagonista. Per Roberto Tucci, il Rally delle Colline Metallifere rappresenta un appuntamento da affrontare guardando al massimo obiettivo possibile, facendo leva sulla conoscenza degli automatismi della vettura e sull’affinità con il percorso.

 

Disporrà della Skoda Fabia Rally2 Marco Ramacciotti. Il driver lucchese, alla sua sesta partecipazione stagionale sulla “boema”, condividerà con Filippo Caturegli i chilometri proposti dal confronto, puntando ad affinare il rapporto di feeling con la vettura.

Sette, le prove speciali previste, distribuite in due giorni, per un totale cronometrato di 61 chilometri. Al sabato, dopo la partenza in centro città a Piombino nel primo pomeriggio, si disputeranno tre prove speciali mentre il resto delle sfide è previsto per il giorno seguente, la domenica, con la cittadina portuale che accoglierà anche gli equipaggi all’arrivo.

 

 Porcari, 18 ottobre 2023 

Nella foto (free copyright Amicorally): Roberto Tucci in azione.    

Gli altri post della sezione

I numeri dei play off

Il treno dei play-off è ...

Povera Lucchese

Allenatore vai a casa bast ...