• 3 commenti
  • 20/10/2023 12:47

AD HALLOWEEN BORGO A MOZZANO TORNA RITUAL: QUATTRO GIORNI DI FESTA, STREET FOOD E DIVERTIMENTO PER TUTTE LE ETÀ





Borgo a Mozzano, 20 ottobre 2023 – Il conto alla rovescia per la 29^ edizione di Halloween Borgo a Mozzano è ufficialmente partito e torna, anche quest’anno, la festa che anticipa la festa: torna Ritual - Street food and Music, quattro giorni di musica e street food per tutti. Un evento nell’evento che prenderà il via sabato 28 e che durerà fino alla notte di Halloween, il 31 ottobre.

Durante i quattro giorni, in Piazza Garibaldi, saranno presenti numerosi stand dello Street Food Truck provenienti da tutta Italia: dagli hamburger al tex-mex, dalla Romagna all’Abruzzo, aperti a pranzo e a cena.

Immancabile la musica: sabato 28 ottobre, infatti, sarà presente il dj Iacopo Pelletti. Domenica 29, invece, spazio ai piccoli mostri con “Halloween Kids”: si comincia alle 11:30, con l’apertura dei food truck per proseguire durante il pomeriggio con lo spettacolo di giocoleria degli amici di Circotà, trampolieri, truccabimbi e Max Pugno di Fuoco, l’artista che, al calar della sera, metterà in scena un vero spettacolo con il fuoco.

La festa prosegue poi lunedì 30 e raggiungerà il suo apice martedì 31. In occasione della notte di Halloween alle 20 andrà in scena “Shibari - Quando l’oscurità si trasforma in arte”, a cura di Sarca Martello, mentre alle 21 a far scatenare il pubblico sarà la Urlo Band, il gruppo musicale più trasgressivo e truccato d’Italia. La musica e il divertimento continuano tutta la notte con il dj producer Matteo Pasquini.

L’evento, libero e a ingresso gratuito, è organizzato con il patrocinio del Comune Borgo a Mozzano.

I commenti

Nessuno si lamenta dei Comics per questioni di identità, ma solo per il disagio che creano.

Io ai Comics ci sono sempre andato e di certo mi trovo molto più a mio agio nella cultura giovanile che non in una nazione/città che quanto ad apertura mentale sembra ferma ai tempi di cui Il Marchese del Grillo fu satira. Ma anche io disapprovo, anzi diciamo proprio disprezzo, l'attuale organizzazione dei Comics, a cui non ho più partecipato per un misto di caos e ripicca.

anonimo - 21/10/2023 14:43

qui ci scrivono i lettori non l'editore del sito quindi ci trovi di tutto da chi la pensa in una maniera chi in un latra basta leggere gli altri articoli vanno da dx a sx centro etcetc

lino - 20/10/2023 20:05

Certo che sono buffi, questi di voce di Lucca: quintalate di post a lagnarsi dei comics, del Summer, dei mangifici... che ci tolgono l'identità.... poi pubblicizzano queste puttanate ammerecane...

Tonino - 20/10/2023 18:46

Gli altri post della sezione