Gira Fiaba 2026
Gira Fiaba 2026 Giovedì ...

Nessuno si lamenta dei Comics per questioni di identità, ma solo per il disagio che creano.
Io ai Comics ci sono sempre andato e di certo mi trovo molto più a mio agio nella cultura giovanile che non in una nazione/città che quanto ad apertura mentale sembra ferma ai tempi di cui Il Marchese del Grillo fu satira. Ma anche io disapprovo, anzi diciamo proprio disprezzo, l'attuale organizzazione dei Comics, a cui non ho più partecipato per un misto di caos e ripicca.
qui ci scrivono i lettori non l'editore del sito quindi ci trovi di tutto da chi la pensa in una maniera chi in un latra basta leggere gli altri articoli vanno da dx a sx centro etcetc
lino - 20/10/2023 20:05
Certo che sono buffi, questi di voce di Lucca: quintalate di post a lagnarsi dei comics, del Summer, dei mangifici... che ci tolgono l'identità.... poi pubblicizzano queste puttanate ammerecane...
Tonino - 20/10/2023 18:46Gira Fiaba 2026 Giovedì ...
“Paesaggi Culturali”, ...
L’Unione Comuni Garfagn ...
Casse di espansione del Ri ...
Altopascio, tornano le nav ...
H.O.P.E.: il nuovo Spor ...
Torna la “Granfondo dei ...
GRANDE SUCCESSO PER L ...
INCONTRI AL TEATRO DI VERZ ...
SAN ROMANO IN GARFAGNANA ...
Applausi e standing-ovati ...
I fatti si sono verificati ...
Pivetti, Conticini, Shamz ...
Una notte di festa si è t ...
Billie Holiday e Mia Mart ...
Parte ufficialmente doman ...
Arriva “Paesaggi Cultur ...
Premio “Manarino” per ...
“VISIONE E MEMORIA” AL ...
Altopascio, 19 giugno 2026 ...
DOMENICA 21 A PARTIGLIANO ...