Ludec: 5/04/2025
Minibasket caterpillar. Se ...
L’Under 19 del Basket Femminile Porcari esce sconfitta dal parquet di San Marcellino. Firenze Academy si impone con largo scarto (110-27) confermandosi la formazione leader di questo campionato. E’ stata una trasferta difficile per le gialloblu che sono arrivate al campo da gioco addirittura dopo l’orario previsto di inizio della gara per un incidente sull’A1 che ha causato una fila di 10 chilometri, condizionando anche tutta la viabilità extra autostrada.
C’è stato pochissimo tempo per il riscaldamento pre-partita, addirittura alcune ragazze sono arrivate solo alla fine del primo quarto.
Nonostante questo, l’inizio di gara è stato buono, il parziale è rimasto in equilibrio fino al 6 pari, poi Firenze ha iniziato a far valere la propria superiorità. A far capire che era una serata poco fortunata dopo pochi minuti anche l’infortunio alla caviglia capitato a Obioha, che non è più rientrata.
Prossimo appuntamento per l’Under 19 di Matteo Fiaschi martedì 7 novembre alle 21 al Palasuore contro Basket Golfo.
Firenze Academy – Bf Porcari 110 – 27 (33-7, 26-12, 29-5, 22-3). Tabellino: Tovani 3, Uberti 14, Bianchi 2, Boschi, Martinelli, Di Gino 4, Melchino, Tasha, TerBraake 4, Giuntoli, Obioha. All. Fiaschi, assistente Fanucchi.
Minibasket caterpillar. Se ...
Terza di ritorno per il ...
La scuderia presieduta da ...
Nel Minibasket giocano s ...
Sabato 30 marzo, i giovani ...
I cittadini residenti nel ...
Il portacolori di Motor Zo ...
SABATO 5 APRILE TEAM DB MO ...
Si è tenuto ieri alla Sam ...
La sede della Pugilistic ...
La Pasticceria Regina ...
Per la seconda di ritorn ...
Il pistard lucchese, semp ...
Fratelli d'Italia Lucca: t ...
Altro giro altra corsa, co ...
Dal 2015 sono già stati e ...
La presentazione svoltas ...
Quinto posto per la squadr ...
LUCCA - Un bellissimo ...