• 1 commenti
  • 11/11/2023 16:52

Buona Destra: la furia antisemita scatenata da Hamas sta travolgendo gli ebrei in ogni parte del mondo

"La furia antisemita scatenata da Hamas sta travolgendo gli ebrei in ogni parte del mondo, questo orrore che riemerge dal passato deve farci riflettere tutti perchè mina la libertà, la sicurezza e il futuro di ognuno di noi. Il terrorismo è la negazione stessa dell'umanità e non ha nulla a che vedere con la resistenza, ci usa per dividerci e trascinarci nell'abisso del suo male, in un vortice infernale che non trova fine. Non potrà esserci pace finché il terrorismo non sarà sdradicato, legittimarlo significa condannare a morte l'intera umanità" Così diceva Alexsandro Palombo, autore di due opere disegnate su muri in centro a Milano. Sono durate meno di ventiquattr’ore. La cancel culture antisemita. Buona Destra

I commenti

L'antisionismo non è uguale all'antisemitismo.
Ormai lo hanno capito tutti, anche le mie gatte, ma si continua a proporre un inganno, un'equazione sballata, rendendosi sempre più ridicoli (l'altro giorno una "giornalista" in un programma televisivo ha dato dell'"antisemita"... a Moni Ovadia!).
Le equazioni sballate fanno crollare i teoremi.
Israele con la sua reazione scomposta e sproporzionata, ma molto comoda per la sua classe dirigente che deve far dimenticare molti errori (compresa la sottovalutazione del pericolo Hamas), si sta ponendo allo stesso livello di terrorismo dei suoi nemici. Punto.
Trovo profondamente offensivo (ma vedo che continuate a farlo) servirsi dei martiri dell'Olocausto per giustificare nuovi massacri, purché israeliani. Offensivo per le vittime dell'Olocausto, naturalmente. La gente non ci casca più.
sarete pure "buona destra", ma scrivete un sacco di supercazzole con scappellamento a sinistra.

JD - 12/11/2023 10:26

Gli altri post della sezione

Maleducati - Loges

Parcheggiano ripetutamente ...

Sistema Inefficente

Strade sporche . Ma quando ...