• 3 commenti
  • 23/11/2023 13:49

Bastava Poco ...

Quello che accade per il secondo anno consecutivo è quello che per 10 anni i cittadini hanno chiesto all’amministrazione Tambellini: avere un albero di Natale e non troiai illuminati . Chissà cosa si inventerà il Raspini per protestare anche sotto le festività...troppa luce e troppa vita darà noia ?

I commenti

Problemi della città risolti!!! Olé!!!!

Anonimo - 24/11/2023 01:35

Ma parla dei cittadini di dieci anni, vero?

E' che voialtri pardiniani rimbimbiti anonimi avete questa mania di parlare per conto "dei cittadini", e avreste anche come dire, rotto il cazzo.

M.D. - 23/11/2023 16:24

E certo, erano 10 anni che non dormivamo la notte perché volevamo un cazzo di albero di Natale alto 4-5 metri. Ma il bieco Tambellini non si rendeva mica conto dei veri, urgenti bisogni della sua città, quel cosacco.
Ora da quando c'è la giunta Pardanti (o è Barsini?) comincio a star meglio, via, finalmente riposo sereno e ho anche ripreso un po' di appetito, se Dio vole.
P.S.: Troppa vita noia non la da', troppa luce invece si potrebbe anche risparmia'.
P.P.S.: Spero solo non sia un vero abete, personalmente mi fa sanguinare il cuore vedere un albero sacrificato per la festa più pervertita, in senso consumista e bottegaio, di tutto il calendario cristiano.

JD - 23/11/2023 15:45

Gli altri post della sezione

Alberi sulle mura

Ma quale è lo stato di sa ...

Maleducati - Loges

Parcheggiano ripetutamente ...

Sistema Inefficente

Strade sporche . Ma quando ...