Garfagnana Valle del Serchio: sul portale turistico tutti gli eventi dell’estate 2025
Sul sito ufficiale della ...
Viareggio, 16 gennaio 2024 - ”Non lasceremo soli i pescatori". Questo il messaggio lanciato dalla consigliera regionale PD Valentina Mercanti a seguito sopralluogo alla draga viareggina di questa mattina. Insieme a Mercanti, anche l'assessore Stefano Baccelli e la presidente della commissione regionale Territorio, Ambiente e Infrastrutture Lucia De Robertis.
"La tutela del comparto dei lavoratori del porto - aggiunge Mercanti - è una priorità dell'amministrazione regionale. L'incontro di questa mattina con il sindaco Giorgio Del Ghingaro ha gettato basi positive per svolgere un buon lavoro in un'ottica di implementazione del comparto nautico.
La Regione Toscana metterà in campo le forze necessarie per sostenere l'economia viareggina che trova nei pescatori un indispensabile sostegno. L'impegno della Regione c'è e ci sarà per rendere e mantenere agibile in via definitiva il porto e risolvere una volta per tutti i problemi dell'insabbiamento".
Vede Valentina..purtroppo la responsabilità di questo disastro , il Porto di Viareggio, è esclusivamente della regione , che , ancora per poco è governata dal suo amico, e come assessore ha un altro ...che di porti capiscono , direi ben poco,.. visti i risultati disastrosi. La storia del porto è unicamente una scelta ingegneristica, ci vuol poco a modificare l'imbocco e evitare il disastro di una disaffezione sempre crescente della nautica a Viareggio. A proposito.. ma chi è che gestisce la draga ..sempre pronta a scavare li da anni... Non si faceva prima a fare i lavori? Se le faccia due domande...
il Nostromo - 16/01/2024 19:10Sul sito ufficiale della ...
Il Comune ha pubblicato u ...
ALTOPASCIO, 27 LUGLIO: UNA ...
“Il provvedimento di e ...
Da Giacomo Puccini a Piet ...
Ron in concer ...
Il riconoscimento è stato ...
Stefano Massini racconta A ...
Canto del Maggio Festival ...
BASTA CON LE AGGRESSIONI: ...
Fabbriche di Vergemoli (L ...
Inaugurato il centro diurn ...
Inutile fare le ordinanze ...
Un’altra serata di gran ...
Tutti a prendersela sempre ...
Avevamo promesso che avr ...
Luglio Altopascese, sab ...
La festa del patrono o ...
Potere al Popolo in presi ...