• 1 commenti
  • 27/01/2024 09:26

Paragraph 175 – The short Remembrance of January 27th

In occasione della Giornata della Memoria, esce su Amazon la versione in inglese del libro di Marco Vignolo Gargini sull’Omocausto, Paragraph 175 – The short Remembrance of January 27th. Il 27 gennaio 1945, i soldati russi del primo reparto appartenente alla LX Armata del generale Kurockin, del 1° Fronte ucraino del maresciallo Ivan Konev, aprirono i cancelli del campo di concentramento e di sterminio nazista tedesco di Auschwitz (O?wi?cim in polacco), in Polonia, e al suo interno trovarono gli internati sopravvissuti, circa 7000, divisi tra ebrei, prigionieri politici, omosessuali, Rom e Sinti, Testimoni di Geova e cosiddetti “asociali”. Non tutti furono liberati, gli omosessuali, ancora sotto il rigore del Paragrafo 175, rimasero nel limbo. Dopo la fine della guerra e fino alla cancellazione della parte penale del Paragrafo 175 furono denunciati in base alla stessa legge nazista 100.000 cittadini tedeschi. Il paragrafo 175 è stato definitivamente abrogato nel 1994. Paragraph 175 – The short Remembrance of January 27th , molto più aggiornato rispetto all’edizione italiana, in attesa di nuova pubblicazione, è l’ennesimo tentativo per dimostrare che la Giornata della Memoria dovrebbe essere dedicata a tutte le vittime del nazismo. L’omofobia, come la xenofobia, è viva e vegeta, i nuovi nazisti continuano a perseguitare in buona parte del mondo migliaia e migliaia di omosessuali, nel silenzio generale. Per chi fosse interessato, il link del libro su amazon: 
https://www.amazon.com/dp/B0CTCRY88T?ref_=pe_93986420_775043100&fbclid=IwAR0bKpttnW_cfuVcRsh_Zz7uoFqZRw0GY5x5_oCSPlDOoIVm8qn8FWGCQlY

I commenti

IL GIORNO DELLA MEMORIA NON E' NELLE COSE PASSATE MA PRESENTI
-------------------------------------------------------------------------------------
Scusate ma è un Mio Modesto Pensiero e spero di non essere Contrattacato come Fascista o Comunista (Figlio di un lontano passato Preistorico per il "Devide et Impera...) come è in questo Paese.
Il Problema di Fondo di questa GIORNATA DELLA MEMORIA è alle numerose imprese che CHIUDONO assorbite da Multinazionali e dallo SFRUTTAMENTO del lavoro che privano dignità e e reddito per sostenere anche una famiglia.
La RETORICA DELLA POLITICA DI QUESTI ULTIMI 40 ANNI è stata quella di prendere in giro i Cittadini che a fatica arrivano a fine mese per un abbassamento del POTERE DI ACQUISTO SU TUTTI I LIVELLI ECONOMICI e una oppressione INDISCRIMINATA della Pressione Fiscale.
E' il MOMENTO di Cambiare le cose uscendo da un SISTEMA GLOBALISTA IN IMPLOSIONE SISTEMATICA TOTALE (Come avevo previsto nel Dicembre 2020) e Riappropriarsi di una BANCA D'ITALIA (e non Bankitalia SPA)....della Nostra Politica Senza Compromessi, della Propria Autonomia nei settori AGRICOLTURA, INDUSTRIA, ARTIGIANATO,TURISMO aiutando Famiglie ed Imprese a Ricostruire 40 anni di DISTRUZIONE TOTALE (Vedi Scuola, Infrastrutture e Sanità).
IL VERO GIORNO DELLA MEMORIA è ATTUALE nel Nostro PAESE di Numerosi Disperati senza una Casa, senza un Lavoro, senza una Dignità tolta in maniera INDISCRIMINATA da un SSITEMA POLITICO, GIUDIZIARIO MASSONICO radicato in questo Paese fra Corruzione e Collusione e RIDAREE UN RISVEGLIO PER QUESTO PAESE A FUTURE GENERAZIONI costrette ad Espatriare.
Luigi Mansi

Luigi mansi - 27/01/2024 21:19

Gli altri post della sezione

UiL FpL:

UiL FpL: "In alcuni repart ...

Orfano di Patria

https://www.2dipicche.ne ...

Geal SpA comunica

Geal SpA comunica che a ...