• 4 commenti
  • 12/02/2024 11:45

Degrado Campo di Marte . 14 anni di abbandono

L’area interna del campo di Marte è fortemente compromessa in degrado. Tra transenne e una invasione di auto fuori controllo ci si mette anche la cura degli spazi interni. Cumuli di foglie e aghi di Pino che se disgraziatamente a causa di una sigaretta buttata a terra ( sia mai ), prenderebbe tutto fuoco e ci si farebbe un bell arrosto ! ancora una volta ci sarebbe da riflettere come il campo di Marte sia stato ridotto e conservato e che destinazione dargli . Ad oggi 14 anni di totale abbandono !

I commenti

ma non risponde alle domande....

si, mai lucchesi... - 16/02/2024 11:39

Ritorneremo al Campo di Marte visto in che condizioni è ridotto il San Luca.

Anonimo - 13/02/2024 07:01

Campo di Marte è tenuto male? Di chi è Campo di Marte? Maggiano crolla? Di chi è Maggiano??? Arliano va a pezzi? Di chi è Arliano??? La risposta è semplice. Gli immobili sanitari sono della regione toscana (minuscole volute). Quindi la regione è responsabile del degrado. Ora, qui, vicino a Lucca, c'è una simpaticissima città chiamata Pisa. Laggiù la regione spende milioni ogni anno per finanziare il Pisamover. I lucchesi si dovrebbero un pochettino incazzare con la regione... o no? Sul People Mover di Pisa legga quanto segue:

https://www.legambientepisa.it/pisa-mover-un-alto-costo-pubblico-per-un-servizio-peggiore/


Se i lucchesi non si incazzano le cose andranno avanti così.

Anonimo - 13/02/2024 01:50

cioè vorrebbe dire che con la sua foto scattata in un meandro del campo di marte, tutto il resto del perimetro è in totale abbandono?
Ma lei è stato forse a Firenze - Campo di Marte....

campo - 12/02/2024 21:04

Gli altri post della sezione

Pomeriggio letterario

Domenica prossima, 25 febb ...