L'arte come spazio di incontro, sperimentazione e partecipazione.
L'arte come spazio di inco ...

Quando, come detto più volte, è il cittadino che va educato...
Per le auto:
Ore 10.30 circa del 18 luglio 2022
Via del Fosso: mi spiace se sono residenti ma questi incivili dovrebbero essere sanzionati.
Per il pattume abbandonato: Via Diversi angolo via Streghi
Hanno dimenticato a casa la tesserina? O non ne possiedono alcuna?
Ripristinare corsi di educazione civica, ecco cosa serve, perché certe cose non si comprano: tipo l'educazione
Non voglio credere siano maleducati o menefreghisti o che lo facciano apposta.
Il fatto e' che c'e' tanta gente che proprio non ci arriva.
mamma li ha fatti scemi.
E sono tanti tanti tanti !!!
e bisogna avere pazienza.
Tutto previsto! Tutto programmato!
Gli indici tornano perfettamente e sono in linea con la media!
Ormai è lapalissiano! Quelli fuorilegge sono i Comuni senza auto sugli incroci e sui marciapiedi, senza parcheggio selvaggio, con troppi parcheggi, specialmente gratuiti poi, e troppi marciapiedi, poi troppi vigili per strada! TROPPI TROPPI!
E CHE SI SCHERZA, IOLAI!
Mi è capitato di frequentare un Comune del nord Italia, un giorno o l'altro dovrei mettermi a scrivere, in merito, di fantascienza "I parcheggi di Marte".
il sistema è semplice, basta passarci nel mezzo in bicicletta senza fare alcuna attenzione.....
Anonimo - 18/07/2022 16:19L'arte come spazio di inco ...
Cerimonia per il passaggi ...
Vetrina nazionale per Cam ...
Lo vediamo sempre dalla pa ...
Nonostante l'ordinanza est ...
Temperature record ...
Un dramma claustrofobic ...
OSSICOMBUSTIONE: IL CAVAL ...
LUCCA TEATRO FESTIVAL - CH ...
In una delle zone più inv ...
Sembra un viale panoramico ...
La Toscana si prepara ad a ...
“Il giardino, il seme e ...
Questo è uno dei tanti ch ...
Per CISL PENSIONATI TOSCAN ...
Rette RSA e Alzheimer gr ...
Lucca, il chiostro di S ...
La foto allegata è abbast ...
Fauna selvatica in Toscana ...
Strage di Viareggio, la pa ...
Terremoto in Venezuela: tu ...