• 0 commenti
  • 18/07/2022 18:49

TORNA IL CORSO DI ALTA FORMAZIONE DELLA FONDAZIONE PERA

TORNA IL CORSO DI ALTA FORMAZIONE DELLA FONDAZIONE PERA:  BORSE DI STUDIO PER GIOVANI AVVOCATI E CONSULENTI DEL LAVORO


LUCCA, 18 luglio 2022 - Ancora pochi giorni per pre-iscriversi alla scuola di Alta Formazione in diritto del lavoro organizzata e promossa dalla Fondazione Giuseppe Pera dal titolo “Il lavoro nellarticolazione organizzativa dellimpresa. Trasferimento dazienda, appalti, cooperative di lavoro, somministrazione”. C’è tempo fino alle 14 del 20 luglio, infatti, per fare domanda e beneficiare di agevolazioni e sconti sulla quota di partecipazione alla Autumn School che si terrà a Lucca, nella Casa diocesana di Arliano, giovedì 29, venerdì 30 settembre e sabato 1 ottobre.

Quest’anno, inoltre, gli Ordini degli Avvocati e dei Consulenti del Lavoro hanno bandito alcune borse di studio per giovani praticanti e professionisti a copertura dei costi di iscrizione. In particolare, per gli avvocati, sono previste quattro borse di studio, per due praticanti e due avvocati, mentre saranno tre i praticanti Consulenti del Lavoro che potranno partecipare al corso gratuitamente. Per le informazioni è necessario rivolgersi alle segreterie degli Ordini: info@ordineavvocati.lu.it e cpo.lucca@consulentidellavoro.it.

Quote agevolate sono previste per i soci delle principali associazioni del settore ma anche per iscrizioni provenienti dallo stesso ente o ufficio: il tema di quest’anno, il lavoro e le imprese, tra appalti, trasferimenti dazienda, mondo cooperativo e somministrazione, è infatti di estrema attualità e interesse sia per i responsabili del personale, del settore pubblico e privato, che per sindacalisti e consulenti.

Per iscriversi è necessario inviare una mail a segreteria@fondazionegiuseppepera.it, allegando il modulo scaricabile sul sito della Fondazione. È possibile iscriversi a singoli moduli e non allintero corso.

La Scuola e l'evento inaugurale sono accreditati dagli Ordini Professionali che hanno patrocinato l'iniziativa insieme a molti enti e associazioni.  Informazioni, modalità di presentazione della domanda e approfondimenti qui: https://www.fondazionegiuseppepera.it/. 

Gli altri post della sezione

Napoleone a Lucca

Il 15 agosto 1769 ad Ajacc ...

"L'ULTIMA CHIAVE"

Sabato 16 marzo h 10:00 ...