• 0 commenti
  • 04/03/2024 18:43

INIZIA L'AVVENTURA DI CAPANNORI POPOLARE

VERSO LE ELEZIONI AMMINISTRATIVE DELL'8-9 GIUGNO

Questa settimana inizia l'avventura della lista Capannori Popolare verso le elezioni amministrative di Capannori dell'8-9 giugno 2024.

Una lista che unisce al momento Potere al Popolo, Rifondazione Comunista e Partito Comunista Italiano, oltre a cittadini e cittadine che si sono avvicinate negli ultimi mesi partecipando alle assemblee di costruzione del programma e della lista, e che punta ad allargarsi ulteriormente, proponendosi come alternativa ai due blocchi di centro destra e centro sinistra, a partire dalla netta opposizione agli assi viari.

Il primo appuntamento per la presentazione dei punti programmatici fondamentali e della candidatura a sindaco sarà la conferenza stampa di mercoledì 6 marzo alle 11,30 in piazza Aldo Moro di fronte al Comune di Capannori.

Seguiranno assemblee tematiche sul territorio nelle 4 ex circoscrizioni per presentare i principali punti programmatici e raccogliere spunti e proposte dalla cittadinanza. 

Il primo appuntamento è per mercoledì 6 marzo alle 21 allo Spazio Logos presso l'ex circoscrizione di Marlia, con al centro lo sport, la disabilità e le politiche giovanili.

La prossima settimana, venerdì 15 marzo alle 21, presso la sede dell'associazione Miniere Urbane (ex Ceseca) in Via Piaggiori Basso 212 a Segromigno Monte si parlerà di mobilità e ambiente, coinvolgendo anche comitati e associazioni ambientaliste in lotta contro il progetto assi viari.

Seguiranno poi le assemblee del 20 marzo alle 21 all'ex circoscrizione di San Leonardo in Treponzio con un focus su spazi, associazionismo e partecipazione e del 27 marzo alle 21 alla sala riunioni accanto alla farmacia comunale in Piazza Aldo Moro a Capannori per chiudere questo ciclo di incontri con la cittadinanza dedicando particolare attenzione ai temi del lavoro e del sociale.

Gli altri post della sezione

Il Re è nudo

di C.CristofaniLa fiaba è ...

Becchi e bastonati

https://youtu.be/e_SqEgUD0 ...