• 0 commenti
  • 15/04/2024 10:27

Gallicano, la candidata sindaco Gaia Pinocci incontra la cittadinanza giovedì 18 aprile





L’appuntamento è per il 18 aprile alla sede CIAF: alle ore 21, Gaia Pinocci, candidato sindaco della lista “Dai voce a Gallicano” incontrerà la cittadinanza del capoluogo e presenterà lo stemma elettorale.


Dopo aver attraversato tutte le frazioni ed aver accolto le problematiche espresse dalla popolazione, Gaia chiude la sua fase di ascolto proprio a Gallicano, luogo in cui è cresciuta, si è sposata e ha investito la propria vita professionale.



Un punto di arrivo per un percorso di costruzione programmatica condivisa, ma anche un trampolino di lancio per la costruzione di una proposta amministrativa che dia voce a tutta la comunità:

“Ho accettato di candidarmi perché abbiamo bisogno di scelte diverse – ha dichiarato Gaia Pinocci – e deve tornare ad essere un punto nevralgico della Valle del Serchio senza essere più chiuso in sé stesso. Se guardo alla Gallicano di vent’anni fa, noto come poco sia cambiato. Il mondo va avanti e
noi, fino ad ora, siamo rimasti quasi fermi ora dobbiamo ripartire prima che sia tardi.


Oggi abbiamo di fronte una miriade di opportunità che non stiamo cogliendo per investire su una crescita stabile del nostro territorio. Se ho deciso di accettare questa sfida è proprio per questo, perché non voglio limitarmi a criticare, voglio rimboccarmi le maniche e portare idee nuove, nuove proposte risolvendo vecchi e nuovi problemi. Per questo vi invito tutti e sopratutto coloro che si sono sentiti inascoltati fino ad oggi, a partecipare al confronto: ci vediamo giovedì 18, accendete la vostre idee e date voce a Gallicano!”


L’appuntamento dunque è per giovedì 18 alla sede CIAF a Gallicano.

Gli altri post della sezione