INPS al fianco dei Pensionati con un servizio personalizzato per inviare la Dichiarazione reddituale dei redditi 2023 entro il 28 febbraio
INPS al fianco dei Pension ...

La prima tranche ha un costo di 400mila euro
Sono iniziati i lavori a cura di Metro alla copertura del parcheggio Mazzini, gli interventi necessari sono stimati in oltre due milioni di euro. L’obbiettivo è risolvere la situazione di deterioramento e le infiltrazioni di acque reflue. Il cantiere, allestito sul Giardino degli Osservanti, garantirà la piena operatività del Bar Ristorante “La Pecora Nera”.
“Si procederà con la demolizione della parte superficiale, fino allo strato impermeabilizzante - sostiene la società Metro - per procedere quindi alla sostituzione dello stesso e alla fedele ricostruzione. Dall’esito della prima tranche dei lavori dipenderanno le modalità di intervento sulle altre porzioni della copertura.
Si tratta di opere non più procrastinabili - continua la nota - che l’attuale gestione di Metro eredita dal passato. La mancata manutenzione ha comportato la necessità di un intervento risolutorio importante, che impegnerà il bilancio di Metro per oltre due milioni di euro. Il primo lotto avrà un costo di 400mila euro. Con questo intervento Metro continua nella sua opera di valorizzazione e maggiore fruibilità pubblica del parcheggio Mazzini”.
Il progetto LU.ME. ...
Croce Rossa, al via il cor ...
Lavoro 2025: Lucca in cres ...
POSTE ITALIANE: NUOVI PROT ...
Assicurazione obbligatoria ...
La gamma in materiali eco- ...
Lunedì 5 gennaio doppio a ...
Intervista a Matteo Renzi ...
Il 2026 fra motivi di sper ...
Progetto LU.ME. Lucca Meta ...
Alla Camera di Commercio d ...
Una campagna di comunicaz ...
di Luigi Cortese A un ...
Condannato anche in Appell ...
I 50 anni dell'impresa R.M ...
La Geal ha affisso cartell ...
Avrà sede a Lucca il co ...