Biblioteca comunale “A. Carrara” di Altopascio: oltre 10 mila prestiti in otto mesi, +12% rispetto al 2024
Altopascio, 16 settembre ...
Ieri alle 18, in via Roma, la lista “Dai voce a Gallicano”, ha inaugurato la propria sede elettorale. Un luogo che non vuole essere solo un centro operativo, ma anche un punto di riferimento per chi desideri contribuire portando la propria voce.
“Questo è lo spirito con cui nasce “Dai voce a Gallicano” – ha dichiarato Gaia Pinocci – ossia quello di rappresentare tutti, anche chi fino a oggi si è sentito messo da parte. Il nostro è un invito a portare le vostre idee per costruire insieme un Comune migliore. Siamo una squadra fresca, con tante nuove idee nate anche dal confronto con la popolazione di tutte le frazioni.
Proprio in tal senso, voglio cogliere quest’occasione per annunciare che presto organizzeremo un nuovo evento pubblico per la presentazione del programma: invito tutti a partecipare, nella speranza che sia un momento di confronto costruttivo per tutta la comunità. Abbiamo molte sorprese in serbo e siamo convinti che le nostre proposte rappresenteranno al meglio tutti coloro che sognano una Gallicano più forte”
Altopascio, 16 settembre ...
L’APPELLO DI BALLINI:SI ...
Venerdì 19 Settembre 202 ...
Il direttivo dell’assoc ...
la programmazione del cine ...
Scadono giovedì 25 sette ...
Altopascio, 14 settembre ...
Ieri mattina il borgo di ...
La Presidente Raffaella M ...
Altopascio, si ritorna a s ...
Unione Comuni Garfagnana, ...
PRIMO APPUNTAMENTO DE ...
Nonostante le grandi parol ...
Dopo gli importanti inter ...
Un percorso completo, d ...
“Rigenera Sibolla”, ...
(via Regina Margherita 17) ...