CHRISTOPHER LUCCHESI RITROVA IL SORRISO AL VOLANTE: ALLA COPPA CITTA’ DI LUCCA SFIORA LA TOP TEN E IL SUCCESSO A DUE RUOTE MOTRICI
CHRISTOPHER LUCCHESI RITRO ...
Bf Porcari – Cmb Valdarno 71-35 (19-8, 10-13, 14-11, 28-3)
Bf Porcari: Granata 3, Del Carlo 5, Fusco 10, Da Valle 5, Melchino 18, Donatini F. 3, Donatini A., Ter Braake 3, Tocchini 5, Menchini, Giusti 6, Bartoli 13. Coach Salvioni, assistente Tovani.
Si congeda con una bella vittoria la prima squadra del Bf Porcari che nell’ultima partita dei playoff di serie C batte nettamente il Cmb Valdarno. C’è da dire che il valore della gara era puramente platonico, dato che le ospiti proprio una settimana prima avevano conquistato la certezza matematica della promozione in serie B, ma le gialloblu di casa – dopo alcune prestazioni negative – l’hanno affrontata nella maniera dovuta, con la consapevolezza e la determinazione di regalare un successo comunque di prestigio a se stesse, alla società e ai tifosi.
E’ già tempo di bilanci per la prima squadra e quello delle ragazze di Francesca Salvioni è sicuramente più che positivo. In pochi all’inizio della stagione, di fronte a una squadra profondamente rinnovata e molto giovane, composta quasi esclusivamente da giocatrici cresciute nel settore giovanile, avrebbero scommesso sui risultati ottenuti: non solo una salvezza tranquilla, ma l’accesso ai playoff con il quarto posto in classifica. E soprattutto con alcune vittorie, specie quelle nei derby con Viareggio, che hanno dato lustro al team porcarese. C’è solo da continuare su questa strada, puntando a migliorarsi giorno dopo giorno.
Sasha Mencaroni conquist ...
THOMAS GRONQVIST HA ANCORA ...
Il pilota lucchese firm ...
Ivano Fanini commenta il T ...
La Lucchese Calcio annunci ...
UFFICIALE: Arrivato il via ...
Sabato sera Lucca ospiter ...
Anche se il calendario d ...
Quando si parla di grandi ...
La destra lucchese, nascos ...
L'alfiere di Motor Zone A ...
L’ultimo round che va ...
"La stagione 1936/37 risul ...
In un campionato difficile ...
Mentre prosegue l’atti ...
Mentre prosegue l’atti ...
CHRISTOPHER LUCCHESI TORNA ...
Si riparte, e qui mi fermo ...