• 0 commenti
  • 26/07/2022 15:36

Estratti i primi tre vincitori del concorso GEAL "VINCI CON LA BOLLETTA DIGITALE"

Estratti i primi tre vincitori del concorso GEAL "VINCI CON LA BOLLETTA DIGITALE", valido dal 16/05/2022 al 12/12/2022.

 

Sono stati consegnati a tre fortunati utenti GEAL, vincitori della prima estrazione del concorso "VINCI CON LA BOLLETTA DIGITALE", un monopattino elettrico, una smart TV da 43 pollici ed una bicicletta elettrica.

 

Grande soddisfazione di GEAL per questa iniziativa, che promuove l'attivazione della bolletta digitale in sostituzione della tradizionale bolletta cartacea, un modo semplice per evitare lo spreco di carta ed i consumi per il trasporto delle bollette in un'ottica di sostenibilità.

 

Ricordiamo che il concorso "VINCI CON LA BOLLETTA DIGITALE" prevede altre due estrazioni; la seconda estrazione sarà entro il 17 Ottobre e la terza ed ultima estrazione sarà entro il 31 Dicembre, rimangono ancora sette premi che potranno essere vinti.

 

QUALI SONO I PREMI ?

  • Monopattino elettrico
  • TV 43”
  • Bicicletta elettrica 
  • TV 65”

 

A CHI È RIVOLTO IL CONCORSO ?

 

Il concorso "VINCI CON LA BOLLETTA DIGITALE" è rivolto agli utenti con uso domestico che avranno attivato il servizio di bolletta digitale ed avranno effettuato l'iscrizione al concorso, come indicato nel Regolamento disponibile all'indirizzo: https://vinciconlabollettadigitale.geal-lucca.it.

 

COME ATTIVARE LA BOLLETTA DIGITALE?

 

 GEAL lavora ogni giorno per ridurre l'impatto ambientale di tutte le proprie attività, per contribuire a salvaguardare l'ambiente ed essere vicini al territorio

Gli altri post della sezione

Abuso Permessi Disabili

Ragazzo corpulento scende ...

Aspettando VerdeMura 2024

Aspettando VerdeMura 2024U ...