“10 Febbraio dalle Foibe all’Esodo”
Il Senatore Roberto Menia, ...
la regione ha pagato? Ottimo. Ma penso proprio che sia stata felicissima di pagare per avere a Lucca la solita boiata. Con più difficoltà la regione avrebbe pagato se si fosse fatto qualcosa di intelligente. La colpa del nulla pneumatico che spesso Lucca esprime è prima di tutto dei lucchesi. La regione è felicissima di questi lucchesi. La regione è felicissima del nulla che si esprime attraverso i ruderi di Arliano, Maggiano, Carraia, ex Manifattura, Lorenzini e che ora si esprimerà anche attraverso un cubo restaurato e vuoto di contenuti.
Anonimo - 27/05/2024 00:49Intanto la odiata Giunta Regionale Giani ha finanziato i due terzi dei lavori. Non male, direi. Idem per la ex Cavallerizza.
Roberto Panchieri - 26/05/2024 11:20Che figata! La caffetteria!!! Ideona!!! Proprio originale. Poi gli eventi "estemporanei" e la riproposizione, trita e ritrita, del Museo della Città. Infine le fantomatiche eccellenze culturali (se son rose fioriranno). Alla fin della licenza, i turisti che vogliono solo salire sulla torre saranno costretti a passare per il palazzo. Questa è ovviamente una grande idea di quel genio della cultura chiamato Tambellini che questi suoi successori si sono ben guardati dal cambiare. In tal modo si potrà dire che il museo è visitatissimo e poco importa se ai turisti frega solo della torre. Tanto saranno obbligati a transitare lì dentro. Ovvio che Giani sia venuto a tagliare il nastro!! Le ideone realizzate a palazzo Guinigi assicurano la regione che Lucca è ben felice di mantenere il suo ruolo, ovvero quello di una nullità culturale.
anonimo - 26/05/2024 02:43Il Senatore Roberto Menia, ...
91% senza acqua 91% senza ...
La leggendaria Coppa Edda ...
Si è tenuto ieri, 30 apri ...
Quando vedrete Gerusalemme ...
Energia elettrica, perché ...
La composizione del CdA ...
Grazie a Bertocchini e al ...
La presidente Elena Pamp ...
Lasciare L erba alta non � ...
Forse dovrebbero fare un c ...
Ringrazio tutti i cittadin ...
Con Augusto ho condiviso q ...
Se ne è andato Augusto Ro ...
L entrata all agorà è de ...
Lucca. Sabato 17 Maggio d ...
LA CITTÀ SI ANIMA CON UNA ...
Tre domeniche mattina i ...
Ancora un morto! Ancora un ...