• 5 commenti
  • 29/07/2022 09:17

Ragazzi con il prossimo invio di armi in Ucraina non dimentichiamo il mascara per la moglie di Zelensky

Ma che ce ne frega se la guerra in Ucraina sta rovinando tutta l’ Europa? Ma che ce ne frega se questa guerra ha fatto seguito ad una altra guerra che, anche se nessuno ne parlava, dal 2014 ha fatto 10.000 morti in Donbass (fonte OCSE)? Ma che ce ne frega se non è vero che l’ Ucraina voleva entrare nella Nato mentre invece era la Nato (meglio dire l’ America) che voleva entrare in Ucraina? Che ce ne frega se Zelensky ha sempre rifiutato di aderire al Tribunale dell’ Aja per evitare che venissero approfondite le accuse di strage di civili in Donbass mosse nei confronti dell’ Ucraina? D’ altra parte se uno aderisce al Tribunale poi non può rifiutarsi di far entrare i magistrati della corte dell’ Aja nel proprio paese e quindi un giudice che vedeva le stragi commesse in Dombass non sarebbe stata una buona pubblicità mentre invece i morti per mano russa fanno buon gioco. Che ce ne frega se un militare attualmente facente parte dello stato maggiore Ucraino, nel 2014 ha sfracellato un giornalista italiano in Donbass che si chiamava Andrea Rocchelli con un colpo di mortaio e poi ha scritto negli archivi accanto al suo nome la parola: ELIMINATO? Che ce ne frega di tutto ciò ? Niente. Non ce ne frega niente. Continuiamo a mandare armi e però, al fine di non essere rimproverati da Zelensky per l’ ennesima volta, non dimentichiamoci il mascara e il trucco per sua moglie, elementi indispensabili per la guerra, pardon per i servizi fotografici che sua moglie, con il suo degno marito, fanno con tanta passione su Vogue incuranti dei morti che ci sono tutti i giorni. Il mascara prima di tutto !!!!

I commenti

Uno dei modi per non approfondire un problema è mandarla in vacca e sparare due cazzate. Saranno gli ucraini, se l'Ucraina dovesse continuare ad esistere, a giudicate le scelte del Presidente in fatto di comunicazione. Diciamo un po' di cose vere che i putiniani omettono furbescamente.

1. Vero che in Donbass la guerra c'è dal 2014. Come mai la guerra c'è in Donbass? Semplice, perché nel 2014 la Russia ha invaso il Donbass. Cosa avrebbe dovuto fare l'esercito dell'Ucraina? Stendere un tappeto rosso agli invasori?

2. La verità è che l'Ucraina voleva entrare nella NATO (ed ha fatto atti ufficiali in questo senso), mentre la NATO, anche per non irritare la Russia, ha sempre lasciato cadere le richieste ucraine nel nulla

3. L'Ucraina non aderisce al tribunale dell'Aja come la Russia. Questo non cambia la situazione, ovvero che la Russia ha aggredito l'Ucraina per riportarla di forza nella sua sfera imperiale. Le divagazioni non cambiano i fatti

4. Le cose scritte sulla morte di Rocchelli non sono esatte. Zabrodskyi non ha mai scritto "eliminato" da nessuna parte. Il processo italiano ha mandato assolti gli imputati. Evito, per non divagare, di disquisire il destino e le storie di molti giornalisti "eliminati" dalla Russia

5. Mandare le armi alle vittime di un'aggressione imperialista è un onore. Slava Ukraini!!

Anonimo - 30/07/2022 02:41

Lei si domanda delle cavolate. La guerra è vera. Se non ci crede vada a vedere. Il gaz da Putin lo stiamo comprando e i soldi che Putin incassa da noi li usa per ammazzare un sacco di gente. Non ci sono "due nazioni in guerra". C'è una nazione che ha fatto la guerra ed una nazione che ha solo due scelte. La prima è combattere e difendersi. La seconda scelta è arrendersi e terminare di esistere come nazione. Non mi pare abbiano molta scelta.

Anonimo - 30/07/2022 01:47

......Perché il mascara non lo mandi alle amichette di Putin!!??! Magari assieme ad un bel pacco di viagra per il loro amato.

Anonimo - 30/07/2022 01:42

La Guerra in Ucraina è una cosa seria o una burla?. A leggere dei morti e delle distruzioni sembra una cosa terrificante e proprio per questo mi domando come due persone che sono a capo di una delle due nazioni in guerra possa trovare la voglia di farsi fotografare fra rovine della guerra accanto a soldatesse modelle. La guerra in Ucraina c'è oppure è un invenzione dei giornali europei? Se così fosse riprendiamo subito il gas da Putin che io in fondo al mese con la mia pensione non c'arrivo più e penso che questo problema sia comune a tanti. Io non devo arrivare fine mese per permettere a due coglioni di farsi fotografare come attori di Hollywood? Eh no ehhhh!!!! Mi sembra logico che mi girino no?

anonimo - 29/07/2022 17:02

mascara per entrambi!!!
soprattutto per lui, tante volte pensasse di travestirsi da donna come faceva un tempo....
e poi le foto...sono una assicurazione sulla sua vita...perchè sembra che cominci a dar fastidio...

anonimo - 29/07/2022 12:53

Gli altri post della sezione

Aspettando VerdeMura 2024

Aspettando VerdeMura 2024U ...

In/decoro cittadino

Inutili anche le segnalazi ...