Il Gruppo Salviamo la Nostra Acqua: “Il Sindaco Pardini ad un passo dall’entrare nella Storia”
“La Storia ricorderà se ...
Ma dico a Capannori c'è solo il Sindaco? Tutto gira intorno a lui, io mi sono rotto di vedere foto su foto, anche se è il cocco di mamma ora basta! Un po' di decenza, la censura non esiste? Fate un enorme manifesto con la sua foto nella Piazza del Comune e chi lo vuole vedere accorre lì!
Chi lo ha eletto si aspetta quello che ha promesso, ma non a parole, a fatti, le cose sono tante e molto impegnative, praticamente una rivoluzione, Capannori aveva bisogno di uno come lei, giovane con tantissima voglia di fare veramente,non ci deluda, sarebbe per noi una enorme delusione.
Anonimo - 28/06/2024 08:00Basta con gli annunci con parole che le porta via il vento, AGIRE, è quello che ci aspettiamo da Lei. Basta con i ridicoli festeggiamenti ora basta, vogliamo vedere cosa saprà fare.
Anonimo - 27/06/2024 19:29Ritorno per l'ennesima volta e questa volta al neoeletto Sindaco di occuparsi delle strade si Pieve San Paolo, gia' tre incidenti in due mesi causati dalle buche e la mancanza di segnaletica orizzontale, aspettiamo il morto? Se è così bravo , pochi discorsi e fare fatti.
Anonimo - 26/06/2024 19:53“La Storia ricorderà se ...
Il Sindaco del Comune di ...
La Presidente dell’Unio ...
LUGLIO ALTOPASCESE 2025, A ...
ANCHE LA MOSTRA DEL MUS ...
Un importante passo a ...
PRIMO APPUNTAMENTO DELL ...
Proseguono spediti - e pe ...
Borgo a Mozzano, 10 april ...
Sabato 12 e domenica 13 a ...
Un anno fa usciva "Difende ...
Altopascio, 9 aprile 2025 ...
“FUTURO DEL SERVIZIO IDR ...
Altopascio, 9 aprile 20 ...
Tagli alle cattedre in T ...
POTERE AL POPOLO: AGGRESSI ...
Canto del Maggio Festival ...
Se l’AIT (Autorità Id ...
Tanta partecipazione di p ...