DISABILITÀ E BARRIERE ARCHITETTONICHE: DAL COMUNE MASSIMO RISPETTO
DISABILITÀ E BARRIERE ARC ...
Viene in mente altra faccenda che solo apparentemente non c'entra nulla con le erbacce, ma il sistema umano e la Storia è sempre inesorabilmente quella.
Un mio parente era commerciante, fino agli anni ottanta aveva un negozio con discreto numero di clienti, poi c'è stato il referendum 1995 sulla 'autorizzazione al commercio', a quel tempo lui era favorevole alla 'liberalizzazione' per un esclusivo interesse personale (interesse? Boh!), aveva il desiderio di 'sistemare' i figli aprendogli un altro negozio. Alla fine della festa, dopo la 'liberalizzazione' non per referendum, ma per decreto...i figli non ci pensavano neppure lontanamente a diventare commercianti, e come ciliegina sulla torta dopo poco come in tanti altri, proprio a causa della 'liberalizzazione' fu costretto a chiudere!
Il mio parente è uno dei tanti che ha ordinato un gelato alla fragola e...gli hanno portato...
un gelato alla fragola!!!!!!!!!
Ma voleva una bistecca!
Ahr! Ahr! Ahr!
La gretta realtà! Il signor Tempo purtroppo per voi è un tipo irreprensibilmente rigorosamente categorico ed incorruttibile.
Se al signor Tempo gli avete chiesto un gelato alla fragola, Lui quello vi porta, un gelato alla fragola!
Mentre voi, quando avete in mano il gelato alla fragola vi lamentate perchè volevate una bistecca!
Della serie, ma io volevo una bistecca!
Oggi giorno che Dio mette in Terra, è uno spettacolo esilarante della Natura ominide, specifica dell'homo scemens!
Ahr! Ahr! Ahr!
Strano che l'opposizione non si senta.. amanti del verde rigoglioso...accontentati
ahah - 05/07/2024 10:21Perché, secondo Lei i cosiddetti "corridoi ecologici" vanno bene e queste alte erbe qui, invece, vanno tagliate???? Non tiri fuori boiate. I fossi attorno alle Mura vanno tenuti in modo decente ed opportuno. Tutti! Va tenuto bene questo, sotto il paramento delle Mura, come i fossetti nella stessa posizione, come del resto i fossi piazzati al centro dei prati. I corridoi ecologici, che non erano tali, dato che non collegavano tra loro aree naturali, costituivano un esempio di ideologia verde applicata in modo violento ad un bene culturale. Questo lo dirò sempre pur non avendo votato Pardini. Anzi, se dovesse accadere che, in modo veramente ideologico, un futuro candidato di centro sinistra mettesse in programma di riempire di erbacce gli spalti non voterei mai neanche lui, pur desiderando di rimuovere dal potere i fascisti del terzo millennio. Finiamola con queste cose da società di cerebrolesi.
anonimo - 05/07/2024 03:55Evidentemente Pardini e soci erano troppo presi a combattere le loro battaglie ideologiche contro i corridoi ecologici. L'amore di questi figuri per Lucca è davvero senza confini!
Anonimo - 04/07/2024 18:34DISABILITÀ E BARRIERE ARC ...
Caro energia, On.le Zuccon ...
In data GIOVEDI’ 2 ...
Il gran pollaio politico d ...
In occasione del ...
L'assessore nel pallone e ...
Ringrazio i molti cittadin ...
FANTOZZI E FRIGO (FDI) “ ...
Si può dire che siamo arr ...
Gruppi opposizione su cess ...
Rifiuti, Mercanti (Pd): ...
MASSIMILIANO BALDINI (LEGA ...
Sanità, i gruppi del ce ...
È stato un grande onore c ...
E son buffi questi ! Recr ...
Capannori (Lu) - La gestio ...
Nel maggio 2024 le compo ...
Finalmente l’ufficialit ...