• 2 commenti
  • 01/08/2024 16:17

Nuova aggresione in Piazza San Michele, la misura è colma!!

Preso da altro sito: ''L’uomo arrestato, 25 anni di origine ghanese, in possesso di permesso di soggiorno per cure mediche (a cui non si sottopone) rilasciato a seguito della decisione della commissione territoriale sui richiedenti asilo, e pertanto inespellibile dal territorio nazionale è già conosciuto dalle forze dell’ordine per i reati di rapina, porto di armi ed oggetti atti ad offendere, resistenza a pubblico ufficiale e già destinatario di avviso orale del questore. È stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria. L’arresto è stato convalidato e l’uomo è stato rimesso in libertà.'' Ragazzi a questo punto sarà lecito girare armati e farsi giustizia da soli se LA GIUSTIZIA E' MORTA E SEPOLTA. Non si rendono conto che sta per scoppiare la polveriera. E' siamo in un comune di destra.

I commenti

Io non sono di destra, né di sinistra, ma scusi cosa cazzo c'entra se siamo in un "comune di destra"??? Vogliamo cacciarci in mente che il Comune ha ben poche possibilità di intervento in materia di sicurezza? Se il Ghanese di cui Lei parla non va in galera e non viene espulso, questo dipende dalle leggi nazionali e non dal Comune di Lucca. A parte il fatto che le espulsioni sono una barzelletta inapplicabile. Come appunto è propaganda elettorale parlare di sicurezza come elemento discriminante quando si deve votare per un sindaco. Gli spazi di manovra di un Sindaco in materia di sicurezza sono molto ristretti.

anonimo - 02/08/2024 02:20

Ma se proprio il governo di dx con le leggi proposte da Nordio e approvate dai partiti al potere stanno indebolendo l'azione della magistratura

Pinco - 01/08/2024 23:02

Gli altri post della sezione

Si fa cassa.... puntuali!

ormai è puntuale. con l'a ...

Certo son strani questi

Da un vita governano la Re ...