• 0 commenti
  • 10/08/2022 13:13

LUCCA TEATRO FESTIVAL 2022 - CHE COSA SONO LE NUVOLE?

LUCCA TEATRO FESTIVAL 2022 - CHE COSA SONO LE NUVOLE?”

Il festival dedicato alle famiglie va in tour:

 gli spettacoli in Umbria fanno il pieno di pubblico

e promuovono il nome di Lucca come città dei bambini

 

 

 

Lucca, 10 agosto 2022 – Ultimi due appuntamenti del 2022 con i divertenti spettacoli per famiglia del Lucca Teatro Festival - “Che cosa sono le nuvole?”, realizzato da La Cattiva Compagnia con il contributo del Comune di Lucca e la Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca. Il festival, come già accaduto lo scorso anno, esce dai confini provinciali e a grande richiesta porta le produzioni de La Cattiva Compagnia fuori regione, promuovendo il nome di Lucca come città dei bambini.

Quest’anno gli spettacoli sono approdati in Umbria con due rappresentazione cha hanno riscosso un grandissimo successo. Il 28 e il 30 luglio il Lucca Teatro Festival è approdato in trasferta  prima l'Arena del Borgo Bello a Perugia, dove  ha portato in scena lo spettacolo "Alice attraverso lo specchio", nell'ambito della rassegna "Figuratevi Festival"; e poi in piazza San Benedetto a Norcia con "Chi aiuta Pierino?", nell'ambito della rassegna "Estate Nursina".

Gli appuntamenti con il Lucca Teatro Festival “in Tour” chiuderanno il 1 settembre con una nuova rappresentazione a Perugia dello spettacolo "Chi aiuta Pierino?", nell'ambito della rassegna "Figuratevi Festival".

 

 

www.luccateatrofestival.it

facebook.com/luccateatrofestival

Gli altri post della sezione