• 3 commenti
  • 16/08/2022 21:52

Ieri abbiamo regalato 200 milioni all' Ucraina per pagare gli stipendi

Per gli italiani invece in soldi non ci sono mai. Non bastavano i milioni spesi per le centinaia di migliaia di immigrati adesso si pagano anche gli Ucraini. Poi non vi lamentate se i sovraniti prendono il potere. Non se ne parla ma a Ottobre le bollette di gas e luce raddoppieranno rispetto ad ora però quando staremo al freddo in casa se pensiamo agli ucraini che si scaldano con i nostri soldi ci sentiremo meglio vero? Nel 2012 il budget militare ucraino è aumentato del 142% come mai se erano dei poveri innocenti? Io starò al freddo ma il gioco dei vari draghi e lucertoloni non durerà ancora a lungo perchè alla rete cominceranno a girare le palle. Cominceranno i tedeschi eppoi anche noi peoroni

I commenti

Spero siate preparati alla bombetta del lunedì o forse martedì atomico.
Sospetto che i soldi saranno l'ultimo dei problemi,
anche perchè cronicamente già abituato,
no tengo dinero, oh oh oh!.
Facciamo come minimo una prece alla Madonna!
L'unica cosa che non costa nulla.

... - 21/08/2022 19:39

Lo sa quanti soldi abbiamo regalato ieri a Gazprom, ovvero ai mafiosi russi? Paghiamo, come europei, più di un miliardo di Euro al giorno il gaz che compriamo dai suoi amici. Lei si lamenta dell'Ucraina? Mi scusi, ma bastava che il suo amico mafioso russo non facesse la guerra. O no?

Anonimo - 18/08/2022 02:16

un par di palle, ma dove sono i sovranisti ? Cosa vuoi sovranà se hai 10 basi militari americane sul tuo territorio ? Dai smettila di scrivere cazzate, i 200 milioni che sono stati devoluti all'ucraina dal Ministero dell'istruzione fanno parte del pacchetto aiuti destinato alla popolazione soprattutto ai bambini che necessitano comunque di studiare. Sai perchè adesso non possono studiare ? Perchè qualche orco o presunto tale che si dipinge da liberatore con le ali sta tirando missili e bombe su scuole, università, e villaggi. Preferisco il freddo che dargliela vinta a gente come Putin o Andrea Palmeri.

Anonimo - 17/08/2022 12:27

Gli altri post della sezione

Abuso Permessi Disabili

Ragazzo corpulento scende ...

Aspettando VerdeMura 2024

Aspettando VerdeMura 2024U ...