La tregua a Gaza..mah e non si può essere d'accordo tutti ?
Da lucchese che segue le n ...
O qualcuno si presenta alle elezioni indicando una soluzione alternativa e se le vince (le elezioni) attua tale soluzione, oppure continueranno per altri 100 anni. Alle ultime elezioni era chiaro che, chiunque vincesse, il Balilla sarebbe rimasto un piazzalone per eventi fieristici. Così è stato.
anonimo - 28/09/2025 00:50scempio, termine arcaico desueto
sinonimo: business
Ahr! Ahr! Ahr!
Che dispiacere, che dispiacere!
Ma proprio non c'è altro posto per montare quei tendoni orribili e altissimi, più delle Mura? Ma non doveva essere alto meno delle Mura quel capannone che montano lì ogni anno?
E il napoletano d'oro ha già annunciato il prossimo concerto lì per il 2026.
Ma qualcuno può fare qualcosa per favore?
Le Mura sono dei cittadini, non degli amministratori!
Ma a che titolo le concedono a terzi???
E pii di chi sono i tendini che ogni anno il Comune prende in affitto a caro prezzo? Qualcuno ha mai indagato di chi sia la società che dal nolo dei tendoni al Comune di Lucca ci si fa tonda???
Con tutti quei soldi potrebbero aver restaurato palazzi dismessi e averci fatto un'area apposta per i Comics, tipo l'ex Cucirini Cantoni per esempio o le Officine Lenzi. Compravano gli spazi e restauravano.
Invece no. Vai di tendoni.
E dai con lo scempio del Balilla.
Ma come fanno a parlare di ecologia e poi a fare queste cose?
Quando capiscono chi è lo rispediscono al mittente. Anche a Londra stesso copione, ma cade sempre in piedi, la cugina lo salva sempre.
Anonimo - 02/02/2025 06:48Sono convinto che se scavano dí più ci trovano qualche osso di etrusco, hahhaa
Anonimo - 01/02/2025 15:28E' uno scempio comico, con risvolti di teoria economica applicata.
Quella altro non è che una 'buca di Keynes'!
Le fanno quando uno è 'alla frutta'.
Comunque ad osservare dalle Mura, è un vero spettacolo comico.
Ahr! Ahr! Ahr!
Chiamalo scemo! Il mondo è dei furbi! Il grande sinistroide pronto a nuove esperienze, ma attaccato alla scranna con Attack. Continua così che sei un ganzo! Un bell'esempio per tutta la comunità.
A un certo punto era andato a lavorare per Amazon. Ha durato sei o sette mesi, ed è tornato di corsa sulla comoda poltroncina lucchese :D
Anonimo - 22/01/2025 12:20Una volta entrati in politica, non ci escono più, stanno lì attaccati come cozze.
Anonimo - 22/01/2025 07:05Oh Vietina, ma quando cresci? Ormai sei vecchio per i fumetti, dedicati finalmente ad un lavoro serio e dignitoso, ora fai ride anche i polli! Invece di usare la tua parlantina a sciacquone, usa le mani , potresti essere più utile per un lavoro manuale tipo muratore, manovale, operatore ecologico, lavori più che dignitosi e utili.
Snonimo - 18/01/2025 07:46A Lucca l'ultima rivolta (che poi fu qualcosa di più di una rivolta) avvenne nel 1530/31 se ben ricordo. Comunque i lucchesi, per "rivoltarsi" dovrebbero aver coscienza di cosa le Mura siano, di cosa le Mura rappresentino e di quali siano i motivi per cui le Mura furono costruite. I lucchesi, ormai toscanizzati e privi di coscienza di se stessi, non hanno idea di cosa siano le Mura e dunque non hanno neanche il senso dello scempio delle stesse che viene fatto sia dai capannoni, sia dal vergognoso stato del fossato sul lato Est, dove, in omaggio all'ideologia woke/ambientalista di facciata, si è fatto un trogolaio insopportabile. Stia attento non ho nulla in comune alla destra degenerata attuale, ma la sudditanza della sinistra all'ideologia woke è proprio alla base dei trionfi dei cialtroni destrorsi.
Anonimo - 24/11/2024 22:26Stessa cosa per il Summer Festival. Stesso scempio. Due volte l'anno. Prima o poi vengono giù le Mura tra vibrazioni e peso... Ma possibile che la gente non si rivolti a questo Magico Troiaio???
anonimo - 24/11/2024 07:23...ma se:
1. Non si trovano aspiranti amministratori che inseriscano nel loro programma elettorale lo spostare altrove concerti e capannone Comics
2. Non si indica quale sia lo spazio sostitutivo
Continueranno per altri trent'anni. Infatti è dai tempi del Sindaco Fazzi che usano il Campo Balilla per i Comics.
D'altro canto, Lucca è sempre più una cittadina a monoeconomia basata sul turismo. Per cui i soldi girano sulle manifestazioni e di conseguenza le manifestazioni sono le padrone di Lucca.
Mettete in mano al direttore dei Comics pala e vanga e che aiuti anche lui a riportare il Campo Balilla a come era prima. Invece sparisce nel nulla, con il suo bello stipendio per riapparire fra un anno per rifare lo stesso scempio. Supportato dai suoi parenti politici nella giunta lucchese. Un altro esempio di chi con la sua parlantina a sciacquone si crede di essere un grande personaggio.
Anonimo - 23/11/2024 15:36Che quello non sia il luogo dove montare questo megacapannone per soli 5 gg di manifestazione , lo avrebbe capito anche beppe di piazza...E il peggio è che si fa ogni anno
maurizio - 23/11/2024 14:25Il bello è che c'è anche un Ente, totalmente inutile, pagato da tutti noi, che porta il nome ridicolo, e a questo punto anche offensivo, di "Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio".
anonimo - 23/11/2024 13:47Da lucchese che segue le n ...
https://www.shalom.it/ital ...
Dopo mesi di trattative e ...
Negli ultimi anni, in It ...
Comitato “Vivere le Peri ...
A Lucca, la distanza tra i ...
Mentre il mondo guarda a ...
La chiamano "remigrazione" ...
Come diceva Carlo Lodovico ...
E' roba da chiodi !! ma ...
Menchetti (Pd): “Vorrei ...
No solo a Lucca con l inau ...
L’ho letto ora online : ...
Una volta la Lega era un p ...
Il PMLI-Tosc ...
Con un messaggio notturno ...
Giornata storica per il Co ...
Enzo Tortora fu una delle ...
Si lamentano di tutto . ...
In visita a Lucca Maurizio ...
Ernesto Guevara, detto “ ...