DISABILITÀ E BARRIERE ARCHITETTONICHE: DAL COMUNE MASSIMO RISPETTO
DISABILITÀ E BARRIERE ARC ...
Oh Vietina, ma quando cresci? Ormai sei vecchio per i fumetti, dedicati finalmente ad un lavoro serio e dignitoso, ora fai ride anche i polli! Invece di usare la tua parlantina a sciacquone, usa le mani , potresti essere più utile per un lavoro manuale tipo muratore, manovale, operatore ecologico, lavori più che dignitosi e utili.
Snonimo - 18/01/2025 07:46A Lucca l'ultima rivolta (che poi fu qualcosa di più di una rivolta) avvenne nel 1530/31 se ben ricordo. Comunque i lucchesi, per "rivoltarsi" dovrebbero aver coscienza di cosa le Mura siano, di cosa le Mura rappresentino e di quali siano i motivi per cui le Mura furono costruite. I lucchesi, ormai toscanizzati e privi di coscienza di se stessi, non hanno idea di cosa siano le Mura e dunque non hanno neanche il senso dello scempio delle stesse che viene fatto sia dai capannoni, sia dal vergognoso stato del fossato sul lato Est, dove, in omaggio all'ideologia woke/ambientalista di facciata, si è fatto un trogolaio insopportabile. Stia attento non ho nulla in comune alla destra degenerata attuale, ma la sudditanza della sinistra all'ideologia woke è proprio alla base dei trionfi dei cialtroni destrorsi.
Anonimo - 24/11/2024 22:26Stessa cosa per il Summer Festival. Stesso scempio. Due volte l'anno. Prima o poi vengono giù le Mura tra vibrazioni e peso... Ma possibile che la gente non si rivolti a questo Magico Troiaio???
anonimo - 24/11/2024 07:23...ma se:
1. Non si trovano aspiranti amministratori che inseriscano nel loro programma elettorale lo spostare altrove concerti e capannone Comics
2. Non si indica quale sia lo spazio sostitutivo
Continueranno per altri trent'anni. Infatti è dai tempi del Sindaco Fazzi che usano il Campo Balilla per i Comics.
D'altro canto, Lucca è sempre più una cittadina a monoeconomia basata sul turismo. Per cui i soldi girano sulle manifestazioni e di conseguenza le manifestazioni sono le padrone di Lucca.
Mettete in mano al direttore dei Comics pala e vanga e che aiuti anche lui a riportare il Campo Balilla a come era prima. Invece sparisce nel nulla, con il suo bello stipendio per riapparire fra un anno per rifare lo stesso scempio. Supportato dai suoi parenti politici nella giunta lucchese. Un altro esempio di chi con la sua parlantina a sciacquone si crede di essere un grande personaggio.
Anonimo - 23/11/2024 15:36Che quello non sia il luogo dove montare questo megacapannone per soli 5 gg di manifestazione , lo avrebbe capito anche beppe di piazza...E il peggio è che si fa ogni anno
maurizio - 23/11/2024 14:25Il bello è che c'è anche un Ente, totalmente inutile, pagato da tutti noi, che porta il nome ridicolo, e a questo punto anche offensivo, di "Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio".
anonimo - 23/11/2024 13:47DISABILITÀ E BARRIERE ARC ...
Caro energia, On.le Zuccon ...
In data GIOVEDI’ 2 ...
Il gran pollaio politico d ...
In occasione del ...
L'assessore nel pallone e ...
Ringrazio i molti cittadin ...
FANTOZZI E FRIGO (FDI) “ ...
Si può dire che siamo arr ...
Gruppi opposizione su cess ...
Rifiuti, Mercanti (Pd): ...
MASSIMILIANO BALDINI (LEGA ...
Sanità, i gruppi del ce ...
È stato un grande onore c ...
E son buffi questi ! Recr ...
Capannori (Lu) - La gestio ...
Nel maggio 2024 le compo ...
Finalmente l’ufficialit ...