c'è chi dice no! sempre....
Il tema degli addobbi nata ...
Quanto fatto con il nome storico del Teatro del Giglio è una vergogna. Un esempio de curtura all'amatriciana (mi perdonino ad Amatrice). Lucca, città dall'illustre passato musicale, si è confermata greve e provincialotta. Il cosiddetto "anno pucciniano" si conclude ingloriosamente e resteranno solo un "Aeroporto Puccini" ed un teatro dal nome violentato. Poi tutti continueranno a fregarsene altamente se dall'aeroporto non decollano neanche aerei a pedali e se il teatro non è più all'altezza delle sue tradizioni. Il tutto è vomitevole.
anonimo - 03/12/2024 03:01A Salisburgo hanno le Mozartkugeln, ovvero le "palle di Mozart", i famosi dolcetti a palla con la faccia del celebre musicista. Vogliamo essere da meno? Visto che Puccini ci ha ormai strapanato le palle in tutti i modi, vogliamo inventarci anche qui a Lucca le "palle di Puccini", tanto per tenere alto il livello culturale? Sindaco, assessori, che aspettate? Ci vuole un bando pubblico, ci vuole un incentivo, un concorso di idee. Dopo il "Teatro del Giglio Giacomo Puccini", pensiamo finalmente anche alle palle del maestro.
anonimo - 02/12/2024 20:11Poi dice Tambellini, poveraccio… Questo qui lo batte.
anonimo - 02/12/2024 18:57Che Antani non ha più rapporti con la prematurata il discorso si fa serio
Antani - 02/12/2024 12:41Secondo me, il maestro Muti vuol dire che siamo tutti dei caz**ni. Nella stessa intervista Muti dice che noi italiani siamo così caz**ni da esserci dimenticati di Alessandro Scarlatti. E noi lucchesi allora? Che non ci ricordiamo più neanche di chi sia stato Luigi Boccherini? E allora: vincerò… vincerooò… vincerooooò!!!
anonimo - 02/12/2024 10:37Il tema degli addobbi nata ...
Lucca. Quando esce il cale ...
Giovedì 5 dicembre, con ...
3 dicembre giornata della ...
Quando fanno il concorso d ...
Valorizzare le aree int ...
Un film imperdibile per tu ...
L’Istituto Comprensivo ...
Accoltellano.. prendono a ...
Venerdì 6 dicembre 2024, ...
la stragrande maggioranza ...
Lucca. Riaprire il Caffè ...
Andava lasciato il divisor ...
GEAL – Lavori di sosti ...
Un ci si spiace na beata m ...
Rifare la segnaletica è q ...
Non ho competenze per espr ...
Il Coordinamento Nazional ...
Mentre il sindaco Pardini ...
"Prendiamo atto del passag ...