• 8 commenti
  • 05/12/2024 10:25

Caffè con il sindaco ..la Ciclabile in viale Luporini

Caro Pardini nel tuo incontro con i cittadini al bar in viale Luporini spero che abbia preso anche cognizione che la pista ciclabile faccia pena così come è stata concepita oggi . Proprio davanti al suo naso e a 100 metri dalla sede distaccata della polizia municipale auto in sosta sulla ciclabile e contromano . Se non lo ha visto …eccolo! La risolviamo questa cosa ? O deve rimane l ennesima incompiuta sul territorio ? Fabio

I commenti

Se la fai sopraelevata tipo un marciapiede poi dopo saltano fuori altri furbetti, ovvero i pedoni che transitano spudoratamente sulle piste ciclabili riservate alle biciclette (essendo riservate alle biciclette NON CI POSSONO ANDARE, solo attraversarle come si attraversa la strada!) e fanno pure lì la solita porcata che fanno sulle ciclopedonali, intralciano il passaggio affiancandosi, che la pista sia larga 2 o 8 metri se sono in numero sufficiente si affiancano fino a riempirli tutti, per dispetto. Vero che sulle ciclopedonali hanno loro la precedenza ma il rispetto dovrebbero averlo comunque, visto che invece gli automobilisti pretendono che andiamo in bicicletta sulle ciclopedonali anche se il codice stesso dice che siamo obbligati a percorrere solo quelle riservate. Ed invece ci si fermano pure a sostare, vanno a zigzag guardando il cellulare...

anonimo - 17/02/2025 17:42

Fateci una trincea con i cecchini che sparano merda agli stronzi che vi parcheggiano.

Anonimo - 17/02/2025 07:40

Fatela sopraelevata, così i cretini non ci parcheggiano.

Anonimo - 22/01/2025 07:01

Se proprio fa così schifo questa pista ciclabile e che gli imbecilli ci parcheggiano e visto che i vigili urbani non intervengono, perché oberati da troppo lavoro, autorizzateci un bel parcheggio a pagamento con quella massa di incompetenti , però furbetti degli ausiliari del traffico che controllano la scadenza oraria delle auto e manomettono i parchimetri per l’uso del bancomat rendendoli inutilizzabili per elevare sanzioni a chi non avendo contanti ha necessità di parcheggiare anche per pochi minuti. Sarebbe una buona idea , tanto il cittadino paga e lo si può fregare come si vuole. Oltre al bollo auto che dovrebbe ricoprire le spese dei parcheggi ci sono anche l’introiti delle multe, ma le strade a Lucca e Capannori fanno schifo, asfalto disastrato a rischio incidenti. Segnalazioni al cantoniere di paese che prende letteralmente per il culo chi segnala buche pericolose stradali da riparare, mi chiedo a cosa serva questa figura spero solo che sia su base volontaria e non venga pagato con le tasse dei cittadini.

Anonimo - 03/01/2025 07:08

Sulla pista ciclabile occupata da auto parcheggiate autorizzare il passaggio di un potente schiacciasassi pesante che riduca a focaccine le vetture. I furbetti in questo modo forse capirebbero.

Anonimo - 30/12/2024 07:47

Ma che voi che veda El Tuco la mattina alle 8!!! Sarà briao di sonno!!! Quando c'era in viale Luporini?!?! Abito lì vicino, ma quando c'era io o lavoravo o dormivo alla grande. Non mi sono mai levato la mattina prima delle 11.30 per divertimento, ma solo per lavoro o per motivi medici.

anonimo - 06/12/2024 02:48

Neppure tra dugent'anni schioda quella curtura da' lucchesi!
Proprio stamattina alla posta del Bamboro sulla strada di Sant'Alessio, pensavo alla 'curtura' del parcheggio selvaggio nei lucchesi, 'curtura' che purtroppo pervade anche le stanze degli uffici di urbanistica, addirittura pervade la mente di evoluti LAUREATI!!!!!
A Lucca si continua a urbanizzare senza URBANIZZARE, continuano a costruire senza i NECESSARI parcheggi! A loro basta che torni tutto SULLA CARTA!
E se glielo fa notare, loro ti rispondono 'TUTTO REGOLARE'!!!!!! TUTTO SECONDO NORMATIVA!!!!!! Allora, se è tutto a norma, come si spiega il PARCHEGGIO SELVAGGIO??????
Nel mentre in certi posti, per parcheggiare le auto, si dovrebbero accatastare una sull'altra. Il TUTTO perchè evidentemente per loro l'area di parcheggio NON FA VOLUME SPECULATIVO!!!!!!!!
Meno male che gliela farà pagare la Signora Natura, da Lei non scappano.

... - 05/12/2024 12:48

Ho letto sul giornale che ieri poverino era a Roma con la sua ghenga a casa della figlia di un noto regista ....a fa che cosa un si sa ?
Avrà mangiato e bevuto e quindi stamattina può darsi che al barino fosse ancora stanco , ma state tranquilli sono sicura che rimedierà e risolverà il problema della pistina per tricicli ...
Bice

Bice che dice ? - 05/12/2024 12:35

Gli altri post della sezione