CONFINDUSTRIA TOSCANA NORD: Dazi USA al 15%, il danno rimane
Il punto di caduta nelle ...
Lucca, 12 dicembre 2024 – Successo per l’iniziativa “L’agricoltura che cura” la conferenza organizzata da Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca e da Filiera Futura dedicata al tema dell’agricoltura sociale.
L’evento, aperto e gratuito, si è tenuto oggi nell’Auditorium del Complesso di San Micheletto dove si è realizzata un’occasione di scambio e confronto veramente inedita per il territorio della provincia di Lucca.
I relatori hanno infatti potuto interagire coi molti operatori del settore intervenuti per focalizzare temi e prospettive di un modo di fare impresa nuovo e sostenibile sotto vari punti di vista.
Tra gli argomenti affrontati, le attività di terapia forestale, gli inserimenti socio-lavorativi, l’educazione ambientale e alimentare, la biodiversità, agricoltura e coesione sociale e molto altro ancora.
I numerosi partecipanti hanno colto l’occasione di confrontarsi su temi di grande attualità, non settoriali, in cui le buone pratiche hanno un riverbero positivo sulla società tutta e sulla qualità della vita delle persone.
Il punto di caduta nelle ...
Ferruccio de Bortoli - cor ...
È Andrea Cavicchi il pr ...
Geal SpA comunica che a ...
Oltre 21mila posizioni ape ...
La doccia fredda del 30% d ...
FONDAZIONE CRL: IDEE CHI ...
Camera di Commercio Toscan ...
ONDATE DI CALORE, AL PRIMO ...
Lucca 12 luglio 20 ...
LUCCA COMICS & GAMES ALL ...
comunica che a causa di la ...
Geal SpA comunica che a ...
Geal SpA comunica che a ...
Venerdì 4 luglio alle ore ...
Geal SpA comunica che a ...
Geal SpA comunica che a ...
Scuola di Canto del Mag ...
Giugno positivo per l’oc ...
Geal SpA comunica che a ...