Artigianato 2025: Lucca, Massa-Carrara e Pisa in lieve flessione
Tra lievi cali e nuov ...

Lucca, 12 dicembre 2024 – Successo per l’iniziativa “L’agricoltura che cura” la conferenza organizzata da Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca e da Filiera Futura dedicata al tema dell’agricoltura sociale.
L’evento, aperto e gratuito, si è tenuto oggi nell’Auditorium del Complesso di San Micheletto dove si è realizzata un’occasione di scambio e confronto veramente inedita per il territorio della provincia di Lucca.
I relatori hanno infatti potuto interagire coi molti operatori del settore intervenuti per focalizzare temi e prospettive di un modo di fare impresa nuovo e sostenibile sotto vari punti di vista.
Tra gli argomenti affrontati, le attività di terapia forestale, gli inserimenti socio-lavorativi, l’educazione ambientale e alimentare, la biodiversità, agricoltura e coesione sociale e molto altro ancora.
I numerosi partecipanti hanno colto l’occasione di confrontarsi su temi di grande attualità, non settoriali, in cui le buone pratiche hanno un riverbero positivo sulla società tutta e sulla qualità della vita delle persone.
Tra lievi cali e nuov ...
Corsi gratuiti dedicati ...
Le scuole CAT della provin ...
SARA' SISTEMATO IL SENTIE ...
Ulteriori informazioni or ...
INPS: da marzo 2026 riduzi ...
Approvati dalla Giunta ca ...
Smartlogistix e Fosber an ...
Poste Italiane, l'appuntam ...
Gesam Reti Spa, azienda o ...
Imprese 2025: primi segnal ...
Il 2026 è un anno spec ...
Lucca, 4 febbraio 2026 - D ...
RICERCA, INNOVAZIONE ED EC ...
Un piano ambizioso approva ...
POSTE ITALIANE: IN PROV ...
Essity riconosciuta nell ...
Via Vecchi Pardini, Garb ...
Lucca, 21 gennaio 2026 ...