• 2 commenti
  • 29/08/2022 10:45

La sanità toscana è al collasso , la parola di un operatore

il Presidente della Regione Toscana parla, parla, come tutti quelli del suo partito, di una Sanità che va bene, ma le cose non stanno così. Due anni di Pandemia non hanno insegnato niente o poco; infermieri assunti a tempo e poi non confermati, reparti che scarseggiano di Operatori Socio Sanitari, Pronto Soccorso carenti di Medici, personale infermieristico prelevato dai reparti e dirottato nei PS per carenza di operatori di qualsiasi livello. Che Sanità è questa? E i Sindacati, vedi CGIL, che si compiacciono per i risultati raggiunti dai politici di sinistra. un oss https://www.assocarenews.it/infermieri/sindacato-e-politica/paolo-oss-ha-ragione-la-fials-in-toscana-la-sanita-e-al-collasso-chiedetelo-a-medici-infermieri-e-operatori-socio-sanitari


----------
foto di archivio

I commenti

A parte che 'han gia ditto che continueranno nei tagli a comincià dalla guardia medica gia strozzata e in coma profondo.
Quando ho provato a chiamare ha risposto il 118 dicendo se volevo un autolettiga...
Oh! Faranno una colletta dove sono le palanche, tra presidenti, direttori e dirigenti....che da poco si sono aumentati lo stipendio.
Che 'vole che le palanche le trovin induve non sono?
Poi vi voglio vede' con quelli che voterete il 25!
Son proprio curioso!!!!
La voglio vede' l'Italia come l'Argentina del 2001 con tutti i magnoni a portà i dollaroni in svizzera, e le povere mamme a cucinà pantegane ai figliolini, naturalmente lavandole prima....
E se non lo sapete ve lo dico io.
Maremma bonina!
E ni darei io, vai!
Iolai!

... - 30/08/2022 12:12

Essendo in atto la distruzione del partito di Giani, che non ho mai votato e che non voterò, non mi metto a difendere l'operato della regione. Domando però, in una nazione in cui si chiede che lo stato mandi in pensione la gente prima, in cui si vuol far fuori la legge Fornero, in cui si vuole che lo stato paghi la tariffa del gas al posto di cittadini e aziende e in cui, dulcis in fundo, si vuole l'assunzione di turbe di medici, infermieri ed OSS, DOVE TROVERETE I SOLDI!?!?!?!?

Anonimo - 29/08/2022 23:18

Gli altri post della sezione

Messo male

Rifatte le Persiane la la ...

Nemici della verità

Ecco cosa mi dice Facebook ...

Pulite Porta San Anna

Avevano detto che avrebber ...

Coincidenze?

https://www.luccaindiretta ...