Palazzo Pretorio negozio a cielo aperto
Non capisco come venga con ...

Io come Capannorese che non ho votato questo Sindaco, vorrei che mi sorprendesse con una rifinitura importante a questo parco, dotarlo di WC e di bidet , in modo da potersi lavare dopo aver espletato i bisogni grandi e piccoli.Sarebbe una meravigliosa iniziativa.
Anonimo - 11/03/2025 17:54
Di nuovo il Sindaco avrà una medaglia al merito! Casa sua diventerà il salotto buono dei capannorotti. Viva il Sindaco, viva il cuginetto prodigio di Menesini.
Anonimo - 11/03/2025 05:39
Ci credo è a casa sua, così potrà andarci per sfogare le Sue tensioni. Svago, dopo tanto lavoro! In culo alle strade di Capannori.
Anonimo - 11/03/2025 05:23Non capisco come venga con ...
Lucca sul podio della T ...
Ambra Angiolini, Valerio L ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
A Fornoli "Frammenti di so ...
Sabato 27 giugno presso ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
Gentile Redazione, con ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Grande successo per la fe ...
la programmazione al Cin ...
Purtroppo i soliti detratt ...
Anche il lucchese Damiano ...
Gira Fiaba 2026 Giovedì ...
Venerdì 26 giugno, alle ...
Emergenza caldo 2026: l'OM ...