• 0 commenti
  • 02/09/2022 11:14

DOMENICA 4 SETTEMBRE alla Fattoria Albogatti riprendono le pedalate A ruota libera nel Parco

Agli “Albogatti - fattoria urbana e fiume vivo” lungo il fiume Serchio in via del Callarone 350 a Nave, da questa domenica 4 settembre riprendono le ciclo-escursioni: “A ruota Libera nel Parco” a cui seguiranno le date: 11 settembre pedalando sulla via Francigena, 24 settembre pedalata nella campagna lucchese e 2 ottobre alla scoperta dei castelli medievali nel territorio Sei Miglia.

L’appuntamento di questa domenica 4 settembre (partenza ore 10:30 e rientro previsto agli Albogatti ore 12:30 circa) è una pedalata in famiglia lungo le sponde del fiume Serchio, le prime avventure in bici per bambini tra favole e natura. Lungo il Parco Fluviale del Serchio è tracciata una pista ciclabile, tranquilla e adatta anche alle famiglie. Essendo totalmente in pianura è perfetta per i bambini che iniziano a godersi il piacere dei pedali. Tra favole, leggende e attività naturalistiche per i più piccoli scopriremo un ambiente naturale a due passi dalla città.

E' richiesta la prenotazione, con una quota di partecipazione individuale di 5 euro a persona e comprende: tour guidato con Guida Ambientale Escursionista, assistenza tecnica e meccanica di prima emergenza, mentre la quota non comprende: noleggio bicicletta e caschetto protettivo.

E’ consigliato portare con se: zainetto con un litro e mezzo di acqua, caschetto protettivo obbligatorio, abbigliamento sportivo a strati e di portare la biciclettina personale del bambino in quanto si sente più sicuro e più a proprio agio.

Per prenotazioni e ulteriori informazioni: 340-6458146 – 366.1758719.



Gli altri post della sezione

Nemici della verità

Ecco cosa mi dice Facebook ...

Pulite Porta San Anna

Avevano detto che avrebber ...

Coincidenze?

https://www.luccaindiretta ...

Perché a Lucca no ?

e poi ti trovi a girare pe ...