Domani a Porcari la finale del Premio Nazionale “Valeria Sabel”
Domani a Porcari la final ...

BORGO A MOZZANO, 20 maggio 2024 - Fine dei lavori sulla Macelli - Tombeto: con un investimento da circa 300 mila euro di fondi statali è stata riqualificata tutta la viabilità dell’area, compreso il parcheggio dei Macelli.
“Non solo si è concluso l’intervento di asfaltatura - spiega il sindaco Andreuccetti - ma è stata dato un nuovo senso a tutta la viabilità, compreso parcheggio e relative tubazioni. Novità anche per la viabilità che ci permetterà di migliorare sensibilmente l'accesso e l'uscita alla scuola elementare. Stiamo inoltre valutando la realizzazione di nuovi stalli per le auto sul lato destro della strada a senso unico tra Tombeto e la scuola. Un passo alla volta: partiamo con questa novità e vediamo come si configura. La realizzazione della piccola rotatoria nel tratto riqualificato ci lascia la possibilità di valutare l’impatto e, eventualmente, modificare la situazione. Grazie ad uffici, ditta e amministratori per il lavoro di squadra condiviso”.
Ecco, dunque, come sarà strutturata la nuova viabilità: sarà creato un anello a senso unico tra la nuova strada e la salita delle suore. Per dirigersi verso Tombeto/Oneta si dovrà passare dalla viabilità riqualificata, mentre per scendere da Tombeto/Oneta si dovrà passare dalla strada che costeggia la scuola e andare verso Piazza del Mercato (da cui non saliranno più le macchine) o verso il Convento.
Domani a Porcari la final ...
La figlia Dacia Maraini t ...
A Porcari l’inverno si c ...
Altopascio, 14 gennaio 202 ...
Capannori (Lu) - Il cons ...
POSTE ITALIANE: NUOVAMENTE ...
E ora anche l’amministr ...
la programmazione del ci ...
Sabato 17 gennaio alle or ...
RINGRAZIAMENTO ALLA FONDA ...
Parchi di Altopascio: inau ...
Un’iniziativa per agevo ...
Ieri, presso la sede dell ...
Capannori sceglie di andar ...
A FAVORE DEL CAMPO ...
L’Unione Comuni Garfagn ...
Altopascio, 9 gennaio 20 ...
L’Amministrazione Comun ...
la programmazione del ci ...
Ieri pomeriggio l’Ammin ...