Il Comune di Lucca vendeva una AUDI e rilancia !
Girando un po’ sul web ...

Settore cartario, energia e smaltimento rifiuti: venerdì 16 settembre scadono le iscrizioni a due corsi di formazione dell’agenzia Per-Corso in partnership con Ascit, Polo Fermi-Giorgi e Sant’Anna di Pisa
Settore cartario, energia e smaltimento rifiuti: scuola superiore Sant’Anna di Pisa, Ascit e Polo Fermi Giorgi con l’agenzia formativa Per-Corso per i corsi gratuiti in “Raccolta, trasporto, trattamento e smaltimento dei rifiuti” e in “Progettazione e monitoraggio di piani di risparmio energetico” con chiusura iscrizioni venerdì 16 settembre 2022.
Il primo serve per lavorare nel settore cartario nella riduzione della produzione dei rifiuti e per collaborare con enti pubblici e aziende di gestione del ciclo completo dei rifiuti; i destinatari del secondo potranno affiancare gli energy manager di aziende del cartario e dell’indotto per ridurre il consumo energetico e collaborare con enti sul tema dell’efficientamento energetico.
Entrambi della durata di 206 ore, sono rivolti a maggiorenni, diplomati e disoccupati, e sono gratuiti poiché nell'ambito dei corsi finanziati dalla Regione Toscana, POR FSE, Giovani Sì. Le lezioni si svolgeranno nei locali dell’agenzia e del Polo Fermi Giorgi, gli stage in aziende selezionate.
Per informazioni e iscrizioni: agenzia formativa Per-Corso (via del Brennero 1040 BK loc. Acquacalda Lucca) 0583333305, info@per-corso.it, l.cagnacci@per-corso.it.
Girando un po’ sul web ...
A Lucca torna un appunta ...
Due o tre consigli... P ...
Quando una persona sta mal ...
COSA CI INSEGNA LA STRAGE ...
A Lucca succede anche ques ...
Emanuele Vietina Lucca Com ...
Il progetto LU.ME. ...
C’è chi prima di sposar ...
A Lucca, quando il sole ca ...
In un’area boscosa poco ...
A Lucca una serata qualunq ...
Insieme a Paola Granucci A ...
Nel 2027 cadrà il bicente ...
In Corso Garibaldi la segn ...
Paolo Berizzi, firma di Re ...
Blocco per lo smog ma zero ...
POSTE ITALIANE: IN PROVINC ...
Blocco del Traffico: Ind ...
Esistono i cestini e i rac ...