c'è chi dice no! sempre....
Il tema degli addobbi nata ...
In centro storico c'è il vincolo della Sovrintendenza....c'è sempre stato ed è giusto cosi....ha poco senso lamentarsi....per contro gli edifici nel centro storico hanno potuto beneficiare del bonus 90% (in altri posti no.)...se ad uno non piace può trasferirsi (i prezzi degli appartamenti nel centro storico sono maggiori e si vende bene in questo periodo)......non si può avere tutto.
Anonimo - 14/09/2022 15:13Vedo che lei ha capito perfettamente quanto scritto dalla sottoscritta: se si deve risparmiare energia, le leggi devono essere applicate come previsto e non ci sono Sovrintendenze che "proibiscono" di mettere il fotovoltaico sui tetti del centro storico. Non solo sul centro storico ma anche nelle ville sarà necessario spronare i proprietari a installare fotovoltaico, cappotto se si fanno lavori di muratura esterni.
Se rifacendo una facciata si chiedesse di fare un intonaco più consistente o addirittura il cappotto, per diminuire la dispersione del calore, la risposta sarebbe sempre no.
Vede fino a che le leggi non saranno uguali per tutti si resta una FATTORIA DEGLI ANIMALI. Lei signor anonimo saprà a cosa alludo.
Gianna Traverso Coli
In Brancoleria ci sono molte case in vendita a prezzi modici. Spesso insieme alla casa offrono anche un po' di bosco. Nel bosco avrà la legna e con quella automaticamente l'energia pulita Niente pattume, niente divieti di accensione caminetti. Se vorrà potrà anche coltivare castagni, olivi, meli....... Certo, ci sono gli ungulati a romper le scatole, però si può lottare contro di loro a suon di reti, dissuasori, ecc. Insomma, se Le fa schifo il centro se ne vada da lì.
Anonimo - 14/09/2022 01:40Il tema degli addobbi nata ...
Lucca. Quando esce il cale ...
Giovedì 5 dicembre, con ...
3 dicembre giornata della ...
Quando fanno il concorso d ...
Valorizzare le aree int ...
Un film imperdibile per tu ...
L’Istituto Comprensivo ...
Accoltellano.. prendono a ...
Venerdì 6 dicembre 2024, ...
la stragrande maggioranza ...
Lucca. Riaprire il Caffè ...
Andava lasciato il divisor ...
GEAL – Lavori di sosti ...
Un ci si spiace na beata m ...
Rifare la segnaletica è q ...
Non ho competenze per espr ...
Il Coordinamento Nazional ...
Mentre il sindaco Pardini ...
"Prendiamo atto del passag ...