• 3 commenti
  • 17/09/2022 10:08

FALSI DENTISTI - Onorabilità e condanne penali

Ieri mi è capitato di leggere un articolo sul tirreno dove riportava la notizia di FALSI DENTISTI CONDANNATI: https://www.lanazione.it/lucca/cronaca/falsi-dentisti-tre-condanne-in-tribunale-1.8081704 Ecco, allora mi domando: quando due tizi con precedenti condanne si mettono insieme ed aprono un locale commerciale, magari non a loro nome dati i precedenti, cosa ne può venir fuori ? Si, i controlli sono stati fatti, ma ci sono video su video dove si autoproclamano titolari del locale in piazza de Servi, dove la normativa imposta dallo Stato non veniva nemmeno presa in considerazione, quindi come nel caso dei Falsi dentisti dove veniva condannato anche il prestanome che affittava "inconsapevolmente" lo studio ai due falsi dentisti, non è possibile procedere in tale direzione anche per un locale commerciale ? Spero che il Sindaco Mario Pardini e gli altri assessori stiano di molto attenti quando costoro andranno a battere cassa (dei voti) per farsi assegnare casermette e magari anche il Caffè delle mura, locale ambito dal maestro.

I commenti

Fa tutto parte del copione della commedia umana.
La più grande commedia mai rappresentata prima dell'avvento dell'homo...
Mi viene il mente questo:
http://www.sossanita.it/doc/2017_11_mafie-nel-pil.pdf
Estratto: Nel 2015 il Pil italiano è cresciuto anche grazie al lieve aumento dell'economia illegale (...)
Quindi cinicamente, grazie anche al falso dentista, e loro lo sanno.
Tra sinistra e destra poi esiste una sottile differenza (che mi guardo bene dallo specificare), ma il risultato tirata la linea del totale è il medesimo.
In Russia le bande al potere ordinariamente si rivolgono ai peggiori (o migliori?) tagliagole ed altri criminali in circolazione.
Fossi in voi starei molto attento a chi ci volete al potere. Un mio parente, che ora per età pensa solo a giocare a moscacieca coi nipoti, pensava di metterci proprio uno di quelli, non sapendo che, fosse accaduto, la prima gola 'tagliata' sarebbe stata la sua, pensava che il dittatore la "tagliasse" agli 'altri'.
Come la Storia del dittatore cileno messo dalla borghesia e dagli americani, per paura dei 'comunisti', 'altri', mentre il dittatore la 'festa' la fece ai ricchi benpensanti borghesi 'liberal'!
Ahr! Ahr! Ahr!
La storia non insegna nulla, neppure quando piove.
Che straordinaria commedia!
Che straordinaria commedia!

... - 17/09/2022 23:39

A me hanno fatto un lavoro ( pagato ) anni fa
Che faccio li denuncio ?

Guys - 17/09/2022 21:02

oioi Hai scoperto l'acqua calda... ai falsari lo Stato gli concedeva la grazia puchè lavorassero al proprio servizio.
Figuriamoci se Pardini faccia qualcosa, anzi sicuramente gli darà ciò che gli chiederanno purchè di tenerseli buoni.

Anonimo - 17/09/2022 17:16

Gli altri post della sezione

Nemici della verità

Ecco cosa mi dice Facebook ...

Pulite Porta San Anna

Avevano detto che avrebber ...

Coincidenze?

https://www.luccaindiretta ...

Perché a Lucca no ?

e poi ti trovi a girare pe ...