• 1 commenti
  • 17/09/2022 16:23

Aducons Law e Food Non tutte le maxi bollette sono da pagare

Aducons Law e Food

Non tutte le maxi bollette sono da pagare: ecco l'esperto a disposizione

 

 

Stangate acqua, gas e luce… attenzione non sempre si devono pagare le cifre richieste. Da oggi c’è un esperto al tuo fianco, pronto a smascherare errori di calcoli e somme non dovute.
L'Aducons Law e Food mette a disposizione un tecnico per aiutare i cittadini a capire cose si nasconde alle cifre richieste, o anche solo per aiutare nella scelta dell’operatore più adatto alle proprie esigenze. L'associazione che cura gli interessi di utenti e consumatori ha già fatto risparmiare diverse centinaia di euro a molti cittadini che vi si sono rivolti dopo aver ricevuto delle maxi bollette.

“Si possono verificare le singole voce di ogni bolletta – sottolineano all’associazione – basta che ci siano tutti i dettagli, spesso si trovano conguagli richiesti ma non dovuti, e perfino errori di calcolo.  Si può richiedere un parere gratuito su tutte le utenze, per avere certezza della loro correttezza e ricevere consigli”.  Sarà possibile fare verificare le utenze: telefoniche, gas, luce, acqua e l'esperto vi dirà se sono  calcolate in modo adeguato, analizzando tutte le voci. Potrà anche fornire suggerimenti per il miglior operatore, in base alle proprie esigenze e ai propri consumi. L’esperto riceve nella nuova sede in via Vittorio Emanuele n.15 nel centro storico di Lucca, basta prendere appuntamento, chiamando lo 0583/582621,  per poter parlare con l'esperto in bollette. 

 

 

I commenti

Da un'organizzazione che si chiama Aducons Law e Food (ma sarebbe Law and Food suppongo) ci saremmo aspettati un comunicato con un incipit coerente... intendo....... "Aducons Law and Food provides a technician....." .....e giù ingleseggiando ..... e non .."...Aducons Law e Food mette a disposizione un tecnico...."

Anonimo - 18/09/2022 01:36

Gli altri post della sezione

Messo male

Rifatte le Persiane la la ...

Nemici della verità

Ecco cosa mi dice Facebook ...

Pulite Porta San Anna

Avevano detto che avrebber ...

Coincidenze?

https://www.luccaindiretta ...