ILVA ULTIMO ATTO: PERCHE’ I LAVORATORI SCIOPERANO ED OCCUPANO ? UNA CRISI CHE VIENE DA LONTANO
...

I rivestimenti in pietra naturale offrono una bellezza senza tempo che si adatta a vari stili architettonici, sia moderni che tradizionali. La scelta del materiale giusto può trasformare completamente un ambiente, rendendolo unico e resistente nel tempo.
Sempre più spesso, infatti, la pietra naturale viene scelta per impreziosire particolari interni alla casa quali caminetti, scale, piani cucina o pavimenti e pareti a cui si vuole dare un particolare tocco di stile, oppure per caratterizzare le facciate o abbellire gli esterni di casa con muretti, colonne e pavimentazioni a bordo piscina ricercati.
La pietra naturale retrosegata è una soluzione elegante e funzionale per interni ed esterni. Nasce dall’uso di lastre di pietra naturali segate sul retro per offrire una superficie pronta all’applicazione su pareti, pavimenti, rivestimenti. La sua posa in opera è semplice e veloce con un collante per pietre naturali, e si adatta sia ad ambienti rustici che moderni.
La pietra naturale è tra i materiali più longevi, grazie alla sua struttura solida e alla capacità di resistere alle intemperie, alla pioggia e al gelo.
Una delle caratteristiche più affascinanti della pietra naturale è l’unicità di ogni singolo pezzo. Le venature, le sfumature e la texture variano da una pietra all’altra, creando una composizione estetica unica. Questo rende i rivestimenti in pietra non solo funzionali, ma anche visivamente interessanti.
Da Alberigi Marco Store è presente un'ampia scelta di modelli di rivestimenti in pietra naturale, una selezione vasta che ti darà la possibilità di trovare quello più adatto allo stile della tua casa e alle tue esigenze, e potrai contare sull’aiuto del nostro personale esperto sempre disponibile a fornire consulenze personalizzate.
Visita il nostro sito Alberigi Marco Store (https://www.alberigimarcostore.it/) e scopri le nostre realizzazioni in pietra naturale: migliora i tuoi spazi con carattere e durevolezza!
di Luigi Cortese A un ...
Condannato anche in Appell ...
I 50 anni dell'impresa R.M ...
La Geal ha affisso cartell ...
Avrà sede a Lucca il co ...
POSTE ITALIANE: AL VIA L ...
La Camera di Commercio del ...
Lucca, il giovane già nel ...
Progetto LU.M ...
SCIENZA, ARTE E COMUNIT ...
Cocaina e soldi in auto, i ...
Raccolta rifiuti e puliz ...
94% dei lucchesi soddisfat ...
Torna in Confindustria To ...
Segnali di miglioramento p ...
Essity Italia rafforza ...
Il movimento denuncia lo s ...
Lucca, 19 novembre 2025 - ...