Musica, ideologia e contagio: dal nazismo storico ai Campi Hobbit, fino al nazirock europeo e italiano
Nel Novecento la musica no ...

Ha ragione lo scellerato è un Capannorotto, il peggio è che l'attuale sindaco non fa' nulla per rimediare.
Anonimo - 21/10/2025 17:46
Si vocifera che il primo scellerato incompetente fosse un capannorotto, che ha finito per contagiare parecchi comuni d'Italia con la sua scelta sconsiderata che ora tutti paghiamo in questo modo. Scioperi, assemblee e compagnia bella finiscono per gravare su noi contribuenti e non sull'azienda che se la cava con un comunicato di scuse e non sconta mai i giorni di sciopero dalle fatture.
Dunque, pur riconoscendo il diritto a scioperare degli operatori, non si capisce perché dovrebbero creare problemi a noi piuttosto che all'azienda per cui lavorano.
Se ci fossero i cassonetti appunto il pattume non ritirato si accumulerebbe lì intorno e sarebbe già più impattante per i loro diritti di sciopero, perché nuocerebbe all'immagine del sindaco che in un certo senso obbligherebbe l'azienda a rivedere subito i contratti per non essere ripresa.
Invece così lo sporco si nasconde sotto al tappeto perché oltretutto se non ritirano ci obbligano a rimettercelo in casa ed aspettare la settimana successiva. Qui siamo alla follia, in pratica gli scioperanti scioperano contro di noi, non contro l'azienda!
Cassonetti come raccolta, non ridurre le abitazioni come discariche. I rifiuti puzzano, sono un ricettacolo di batteri, pericolosi da tenere nelle abitazioni. Chi ha creato la raccolta porta a porta è uno scellerato incompetente.
Anonimo - 20/10/2025 07:13
Qui è ora di rimettere i cassonetti! E chi se ne frega se secondo alcuni antagonisti di una lista civica traducibile in PD questo significherebbe andare all'indietro come i gamberi.
Anonimo - 20/10/2025 02:40Nel Novecento la musica no ...
Negli ultimi due anni lo ...
La vicenda dei marò itali ...
gentile Redazione scrivo ...
Inaugurata l’espos ...
Camion perde il carico. Po ...
Lucca, città di Giacomo P ...
"Si intitola “Difendere ...
Dopo quello che e' success ...
Il Coordinamento Nazionale ...
Nel primo pomeriggio di og ...
Ci sono espressioni che ...
C’è una legge non scr ...
A Lucca il pronto soccorso ...
Alla fine degli anni Setta ...
A Lucca c’è un rito che ...
Quando avevo vent’anni, ...
Mi chiamo Guido, ottant’ ...
L’idea è semplice, iron ...
Metterci la faccia serve p ...