BIOARCHITETTURA E TERRA CRUDA
L’Innovazione Sostenibi ...

Ha ragione lo scellerato è un Capannorotto, il peggio è che l'attuale sindaco non fa' nulla per rimediare.
Anonimo - 21/10/2025 17:46
Si vocifera che il primo scellerato incompetente fosse un capannorotto, che ha finito per contagiare parecchi comuni d'Italia con la sua scelta sconsiderata che ora tutti paghiamo in questo modo. Scioperi, assemblee e compagnia bella finiscono per gravare su noi contribuenti e non sull'azienda che se la cava con un comunicato di scuse e non sconta mai i giorni di sciopero dalle fatture.
Dunque, pur riconoscendo il diritto a scioperare degli operatori, non si capisce perché dovrebbero creare problemi a noi piuttosto che all'azienda per cui lavorano.
Se ci fossero i cassonetti appunto il pattume non ritirato si accumulerebbe lì intorno e sarebbe già più impattante per i loro diritti di sciopero, perché nuocerebbe all'immagine del sindaco che in un certo senso obbligherebbe l'azienda a rivedere subito i contratti per non essere ripresa.
Invece così lo sporco si nasconde sotto al tappeto perché oltretutto se non ritirano ci obbligano a rimettercelo in casa ed aspettare la settimana successiva. Qui siamo alla follia, in pratica gli scioperanti scioperano contro di noi, non contro l'azienda!
Cassonetti come raccolta, non ridurre le abitazioni come discariche. I rifiuti puzzano, sono un ricettacolo di batteri, pericolosi da tenere nelle abitazioni. Chi ha creato la raccolta porta a porta è uno scellerato incompetente.
Anonimo - 20/10/2025 07:13
Qui è ora di rimettere i cassonetti! E chi se ne frega se secondo alcuni antagonisti di una lista civica traducibile in PD questo significherebbe andare all'indietro come i gamberi.
Anonimo - 20/10/2025 02:40L’Innovazione Sostenibi ...
Come ogni anno le fascette ...
Buongiorno, domani alle h. ...
Sentiment of Beauty ODV pa ...
Ieri c'è stato il mercato ...
E ora che è stato present ...
Sono nato e cresciuto con ...
Il parcheggio alla bacchet ...
Cari concittadini, su Cha ...
Lucca. Quando esce il film ...
A CHI DI COMPETENZAVogliam ...
Peppe Vessicchio è morto ...
Indovina chi c’era?Che b ...
Di libro in libro con la s ...
A Lucca c’è un fenomeno ...
Domenica 9 novembre, ore ...
Man mano che le strutture ...
Alla poetessa e scrittrice ...
Si può fare? ...
Vicolo della dogana perenn ...