Kora dispersa nel Serchio da martedì: si cercano testimoni
Non solo un appello ...

Lucca Magico Natale - parcheggi gratis e navette straordinarie
Ma chi ci viene in città dalle 17 alle 20 dal lunedì al venerdì? Poi per fare spese! Un orario assurdo, un contentino che non serve a nulla. Poi nei festivi e i sabati si paga normalmente. Tutto alla rovescia.
Anonimo - 02/12/2025 06:56
Grazie alla collaborazione fra amministrazione comunale e Lucca Plus a partire da lunedì 1 dicembre e fino a martedì 6 gennaio 2026 compreso i parcheggi in struttura Cittadella – Palatucci – Carducci e Mazzini saranno gratuiti dalle ore 17 alle ore 20 dal lunedì al venerdì con esclusione dei giorni festivi e prefestivi.
Ma le novità riguardano anche il trasporto pubblico urbano in collaborazione con Autolinee Toscane nei giorni di domenica 7 e 14 dicembre: le linee + saranno gratuite dalle ore 15 fino a fine servizio; inoltre domenica 21, lunedì 22 e martedì 23 sarà istituita una Navetta straordinaria natalizia serale in servizio dalle 20.30 fino alle 24 con questo percorso: stazione ferroviaria, piazza Napoleone, via Vittorio Emanuele II, viale Carlo Del Prete, Parcheggio Tagliate e pensilina Parcheggio Palatucci. Le novità che riguardano sosta e trasporto pubblico durante le prossime festività natalizie sono state presentate presso il parcheggio Cittadella dagli assessori Nicola Buchignani, Paola Granucci e Remo Santini e dall'amministratore unico di Lucca Plus Roberto Di Grazia.
Non solo un appello ...
Teoria e pratica. Dal 23 ...
È TEMPO DI CARNEVALFRAT ...
Circondata dall’affe ...
L accesso al pronto soccor ...
Il Coordinamento Nazionale ...
Se la sosta all ospedale S ...
Alessandro Salvini elett ...
Una due giorni, quella d ...
OVERTOURISM: RICERCA, 4 I ...
Ma possibile ? Sindaco , a ...
È incredibile come una co ...
Attenzione ai falsi SMS fi ...
PRIMO “FOCUS” SULLA M ...
Il Mar 10 Feb 2026, 08:47 ...
Al via i corsi brevi di ci ...
I discorsi a biscaro sciol ...
Da anni si ripete inascolt ...
Buttata in mezzo agli spal ...
GIORNATA INTERNAZIONALE DE ...