Atti di vandalismo nel centro storico Lucca
gentile Redazione scrivo ...

...se la Venezi è al Colon, il Colombo (El Colon) lo mandiamo in provincia. Pardini era a Mendoza?!? Mandiamolo a Mendoza!! Dobbiamo influenzare la cultura argentina in modo capillare. Che poi la Venezi, viste le tendenze politiche, pare farà un tour a San Carlos de Bariloche. Lì altro che Inno a Roma!!
Anonimo - 14/12/2025 03:54
aggiungerei anche che sembra anche che il maestro abbia un marito argentino e di conseguenza un motivo in piu per continuare la sua proficua collaborazione col Colon in merito all eta mi risulta che a 30 anni 5 anni prima Claudio Abbado fu invitato ndr dai Berliner tanto per dirne una cosa che manca al curriculum del Maestro consiglio visto che e cosi in sintonia col orchestra e il pubblico argentino diventi la Principessa di Buenos Aires dopo Isabelita Peron ovviamente
giuseppe - 13/12/2025 12:15
Sono felicissimo dei trionfi argentini del direttore!!! Auspico quindi che resti in Argentina per i prossimi 40 anni. Alla Fenice saranno contenti, in Argentina anche, a Lucca di più!!! W!! PS ma perché Lei insiste a chiamarla "direttrice"?!?! Ma non ha detto che vuol essere chiamata direttore??!?!?! Si attenga agli ordini!!
Anonimo - 11/12/2025 01:54gentile Redazione scrivo ...
Inaugurata l’espos ...
Camion perde il carico. Po ...
Lucca, città di Giacomo P ...
"Si intitola “Difendere ...
Dopo quello che e' success ...
Il Coordinamento Nazionale ...
Nel primo pomeriggio di og ...
Ci sono espressioni che ...
C’è una legge non scr ...
A Lucca il pronto soccorso ...
Alla fine degli anni Setta ...
A Lucca c’è un rito che ...
Quando avevo vent’anni, ...
Mi chiamo Guido, ottant’ ...
L’idea è semplice, iron ...
Metterci la faccia serve p ...
Sabato 10 Gennaio, alle or ...
Questa città alle volte a ...