Le strade hanno bisogno di alberi
La foto allegata è abbast ...

...se la Venezi è al Colon, il Colombo (El Colon) lo mandiamo in provincia. Pardini era a Mendoza?!? Mandiamolo a Mendoza!! Dobbiamo influenzare la cultura argentina in modo capillare. Che poi la Venezi, viste le tendenze politiche, pare farà un tour a San Carlos de Bariloche. Lì altro che Inno a Roma!!
Anonimo - 14/12/2025 03:54
aggiungerei anche che sembra anche che il maestro abbia un marito argentino e di conseguenza un motivo in piu per continuare la sua proficua collaborazione col Colon in merito all eta mi risulta che a 30 anni 5 anni prima Claudio Abbado fu invitato ndr dai Berliner tanto per dirne una cosa che manca al curriculum del Maestro consiglio visto che e cosi in sintonia col orchestra e il pubblico argentino diventi la Principessa di Buenos Aires dopo Isabelita Peron ovviamente
giuseppe - 13/12/2025 12:15
Sono felicissimo dei trionfi argentini del direttore!!! Auspico quindi che resti in Argentina per i prossimi 40 anni. Alla Fenice saranno contenti, in Argentina anche, a Lucca di più!!! W!! PS ma perché Lei insiste a chiamarla "direttrice"?!?! Ma non ha detto che vuol essere chiamata direttore??!?!?! Si attenga agli ordini!!
Anonimo - 11/12/2025 01:54La foto allegata è abbast ...
Fauna selvatica in Toscana ...
Strage di Viareggio, la pa ...
Terremoto in Venezuela: tu ...
Prosegue l’azione dell ...
In caso di malfunzionament ...
CORSI OSS 2026/2027Al via ...
Save the date | BRIGHT-NIG ...
Il Consorzio di Bonifica T ...
Sabato 27 giugno visite gu ...
Non capisco come venga con ...
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...