Le strade hanno bisogno di alberi
La foto allegata è abbast ...

Ci vorrebbe una squadra contro il degrado e gli imbecilli . Ci aveva vagamente provato la precedente amministrazione ma è tutto morto dopo pochi mesi .
Eppure basterebbe davvero poco . Due persone vagamente attrezzate e in poche poche al giorno il degrado regalato alla città da pochi imbecilli sarebbe cancellato.
Una questione di volontà più che di risorse .
Basterebbero i ragazzoni di difendere Lucca che prima elezioni pulivano tutto tagliavano erba raccoglievano rifiuti etcetc
Poi ora fine patriottismo sono al governo cittadino
Eh sì, ci vorrebbe, l'ha detto!
Tra l'altro statisticamente 'degrado chiama degrado', ma essento ultramaggiorenni, credo non siano ormai più in grado di essere recettivi.
E' una delle tante faccende del 'mal voluto' in una marea di ipocrisia.
In Kenya un qualsiasi operaio guadagna 4-5-6 dollari al giorno, li usa per la propria economia di sussistenza in vita, l'aspettativa di vita media sta sui cinquant'anni, quando una persona muore, i vivi dicono 'avremo più riso', la scodella di riso è il problema cardinale per la ultramaggioranza, un 'occidentale' turista in kenia fotografa e si lamenta...di cosa? Si lamenta delle zanzare, del caldo a volte insopportabile e le conseguenze dell'aria condizionata a paletta, delle strade disastrate con enormi buche che quando piove si riempiono d'acqua dove può scoparire mezza vecchia fiat uno....Kenya bellissimo Paese, con un cielo da sogno ed un mare incredibile.
Ma gli operai guadagnano ancora quattro cinque sei euro al giorno, sufficienti solo per la ciotola di riso per loro ed i loro tre figli.
A Lucca? Col paradigma che vi ritrovate, il vostro futuro, se riuscite a far mente locale, sarà ineluttabile.
Buon natale.
La foto allegata è abbast ...
Fauna selvatica in Toscana ...
Strage di Viareggio, la pa ...
Terremoto in Venezuela: tu ...
Prosegue l’azione dell ...
In caso di malfunzionament ...
CORSI OSS 2026/2027Al via ...
Save the date | BRIGHT-NIG ...
Il Consorzio di Bonifica T ...
Sabato 27 giugno visite gu ...
Non capisco come venga con ...
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...