• 8 commenti
  • 24/12/2025 12:49

Lucca cestelli rifiuti

Chi li deve pulire questi schifosi cassonetti murali pieni di deiezioni volatili e i turisti i cittadini vedono questo obbrobrio.. Ma allora Zero controlli zero pulizia.. Ma dove siamo?????????????? Nemmeno per Le feste un po' di decoro...

I commenti

Paio di maroni
Mi sa che l’ideatore di questo premio si stia pentendo..con tutte le magagne che ci sono a Lucca e che gli vengono sbattute puntualmente sotto il naso, ormai passa le giornate a distribuire trofei. Francamente mi pare più utile e divertente passeggiare e fare qualche foto, ma sarà uno di quei personaggi vicini all’amministrazione abituato a muovere il culo solo dalla poltrona al divano.

Anonimo - 28/12/2025 22:57

No meglio ancora, secondo il troll questo blog servirebbe solo a lamentarsi di trump, musk, Salvini... Perché scrivere qui invece che al comune è come mandare un messaggio in una bottiglia nel mare, mentre invece se qui si fa la lagna contro Musk sicuramente dagli USA legge La Voce di Lucca e cambia idea. Pure Trump!

anonimo - 27/12/2025 15:29

quindi, secondo il "troll comunale" non dovremmo parlare di cestini-cacatoio, mai puliti da Sistema ambiente, ma solamente di babbo Natale, di lucine colorate, di bambini felici, di renne e di campanelli… Va bene. C'è un problema però: che qui si è liberi di parlare di ciò che si vuole. C'è una soluzione: trasferitevi altrove. Nel mondo è pieno di posti in cui si può parlare soltanto di ciò che garba ai capoccia. Trasferitevi, qui non vi trattiene proprio nessuno.

anonimo - 27/12/2025 11:25

Passare i giorni di natale a fare foto ad un cestino sporco, con gente che applaude alla cosa, fa capire il degrado imperanete della comunicazione.
Gente che non ha ancora capito che scrivre qui o mandare una messaggio in una bottiglia nell'oceano è la stessa cosa.

Grande chi ironizza su questa gente che non ha modo migliore di passare le giornate.

Mi unisco anche io al Paio di Maroni, e voto per questo commento

anonimo - 26/12/2025 13:40

Complimenti al "fotografo minimalista" che con una semplice immagine ci ricorda quale sia il livello di degrado e di incuria della nostra città. Che noia invece il solito "troll comunale", che non sta quieto mai, neanche a Natale, e che tenta di sviare il discorso distogliendo la nostra attenzione dal focus. E qual è il focus? È che questa città è sciatta, trascurata, priva di quella cura e di quella attenzione che meriterebbe da parte di un'amministrazione comunale unicamente dedita all'interesse di pochi gestori di locali e di localini. Se noi cittadini paghiamo (profumatamente) Sistema ambiente, i cestini dovrebbero essere tenuti a specchio e non diventare cacatoio per uccelli.

anonimo - 26/12/2025 10:28

Eccolo il "paio di maroni" edizione natale 25. Grande!!

anonimo - 25/12/2025 22:42

Il detective ha colpito ancora, eccolo ancora a denunciare, bravo fossero tutti come lei ci sarebbe più decoro. Comunque fossi in lei proporrei il secchiello obbligatorio ai volatili da mattere sotto la coda.

Anonimo - 25/12/2025 08:52

...en tutti smerdati e sucidi!

anonimo - 25/12/2025 02:08

Gli altri post della sezione

Quanto tempo ancora ?

Il tempo passa ..il degrad ...

Decoro anfiteatro

Certo, si potrebbe dare pi ...