Le strade hanno bisogno di alberi
La foto allegata è abbast ...

Pole darsi che la gente ni garbi cosi' ma credo che qualcuno almeno per coloro che sono gente perbene debba risolvere mi pare che dipendenti addetti ce ne sano assai magari va bene cosi' allora
Mi sa che l’ideatore di questo premio si stia pentendo..con tutte le magagne che ci sono a Lucca e che gli vengono sbattute puntualmente sotto il naso, ormai passa le giornate a distribuire trofei. Francamente mi pare più utile e divertente passeggiare e fare qualche foto, ma sarà uno di quei personaggi vicini all’amministrazione abituato a muovere il culo solo dalla poltrona al divano.
anonimo - 27/12/2025 12:02
Ma ti sembrin belle le bottiglie e le lattine sul sagrato di San Martin?!?!? Ma che sei, sonato???
anonimo - 27/12/2025 00:51
Questo è diventata Lucca: una città-trogolo. Fa bene il nostro bravo "fotografo minimalista" a ricordarcelo. E fintantoché il solito troll continuerà a lamentarsi, vuol dire che coglie nel segno!
anonimo - 26/12/2025 16:02
Genuflessione buona volontà e depositare il tutto in un cestino.
Anonimo - 26/12/2025 12:01
Anche questo è abbastanza da "Paio di Maroni" Natale 25. Ottimo, avanti così"
anonimo - 25/12/2025 22:43La foto allegata è abbast ...
Fauna selvatica in Toscana ...
Strage di Viareggio, la pa ...
Terremoto in Venezuela: tu ...
Prosegue l’azione dell ...
In caso di malfunzionament ...
CORSI OSS 2026/2027Al via ...
Save the date | BRIGHT-NIG ...
Il Consorzio di Bonifica T ...
Sabato 27 giugno visite gu ...
Non capisco come venga con ...
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...