“Il giardino, il seme e la parola”: a Lucca due giorni di incontri e laboratori per ricordare Pia Pera
“Il giardino, il seme e ...

Poi capitano anche gli incidenti ..magari per la mancanza della segnaletica a terra uni si sposta un po’ di più fino a quando non prendi la macchina che viene in senso contrario .
Oggi sulla variante per San Michele in Escheto. A chi compete ???
Ma qualcosa che va bene c'è?!
Così per avere una idea anche per la sinistra che almeno se viene al governo a Luca sa cosa sistemare o no..
Esiste un'esperimento olandese. Hanno tolto tutta la segnaletica da una zona delimitata per un periodo abbastanza lungo. Risultato?
Sono diminuiti gli incidenti.
Motivo?
Tutti (TUTTI) i guidatori, non fidandosi più di nessuno degli altri frequentatori delle strade, son diventati super-occhiuti.
....e stando attenti gli incidenti si evitano anche senza strisce.
Anonimo - 18/02/2026 04:28
E questo - anche fosse vero, e non lo è - le pare un buon motivo per non manutenere le strade e la relativa segnaletica? Lei è davvero una volpe!
La segnaletica orizzontale è fondamentale, a ogni ora del giorno e in qualsiasi situazione climatica. La dashcam invece non la salverà…
so che il sindaco ha letto il post e segnalato la cosa ai vigili per le verifiche
danilo - 17/02/2026 19:26
segnaletica...uno su mille la osserva e la rispetta.
Personalmente me ne sto sempre a destra, a volte anche sulla striscia laterale anche se passibile di multa, e per quale misteriosissimo motivo???
Esiste una marea di personaggi ai quali il proprio cervello dice che la strada è tutta loro, non esistono ne strisce continue, ne doppie strisce continue, ne strisce tratteggiate...corrono in mezzo alla strada.
Tra i motivi è che stanno a guardare il telefono od il tablet.
In macchina ho la dash cam...da farci un filme!!!!
Vi conosco mascherine!
E' che sembra chiaro che non vi conosce la polizia, o fa finta.
Una prece per mortus et morituri.
“Il giardino, il seme e ...
Questo è uno dei tanti ch ...
Per CISL PENSIONATI TOSCAN ...
Rette RSA e Alzheimer gr ...
Lucca, il chiostro di S ...
La foto allegata è abbast ...
Fauna selvatica in Toscana ...
Strage di Viareggio, la pa ...
Terremoto in Venezuela: tu ...
Prosegue l’azione dell ...
In caso di malfunzionament ...
CORSI OSS 2026/2027Al via ...
Save the date | BRIGHT-NIG ...
Il Consorzio di Bonifica T ...
Sabato 27 giugno visite gu ...
Non capisco come venga con ...
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...