“Il giardino, il seme e la parola”: a Lucca due giorni di incontri e laboratori per ricordare Pia Pera
“Il giardino, il seme e ...

Ormai passare tra gli alberi di piazza Napoleone, è prassi.
Non sarebbe opportuno non farlo ?
Realtà dei fatti.
Sono tutti assolutamente consapevoli di poterla fare franca, senza che li tocchi anima viva.
Solo ierisera per strada, sorpasso a destra con grave pericolo, e ti fanno pure le corna!
Oggi per tantissime menti, divenute nel tempo totalmente incontrollabili per il loro elevatissimo numero, ogni regola, ogni norma, ogni cartello, ogni segnaletica, è assolutamente inutile nella loro mente distorta e nella loro miserabile vita, fino al momento in cui si ritrovano in un letto d'ospedale magari con gambe amputate (sono testimone in ortopedia a Pisa).
Naturalmente senza generalizzare, ma poichè gli sparuti casi non fanno ne testo ne 'sistema'. siete arrivati all'epoca in cui anche il comunissimo controllore 'tipo', ha troppo da fare e comunque tiene famiglia, e si occupa al limite del nipotino, o dell'organizzazione del PROPRIO finesettimana.
Auguri!
E una prece per mortus et morituri.
“Il giardino, il seme e ...
Questo è uno dei tanti ch ...
Per CISL PENSIONATI TOSCAN ...
Rette RSA e Alzheimer gr ...
Lucca, il chiostro di S ...
La foto allegata è abbast ...
Fauna selvatica in Toscana ...
Strage di Viareggio, la pa ...
Terremoto in Venezuela: tu ...
Prosegue l’azione dell ...
In caso di malfunzionament ...
CORSI OSS 2026/2027Al via ...
Save the date | BRIGHT-NIG ...
Il Consorzio di Bonifica T ...
Sabato 27 giugno visite gu ...
Non capisco come venga con ...
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...